Controllo del riscaldamento dell’aria condizionata Peugeot 206 6451EH 6451VG

 30.00

PSA CITROEN PEUGEOT 6451EH 6451VG

3 disponibili

Descrizione

Il controllo del riscaldamento nell'auto Peugeot 206 con la designazione 6451EH 6451VG si trova sulla console centrale ed è costituito da diversi elementi di controllo.

  1. Controllo della temperatura Sul lato sinistro del pannello di controllo è presente un controllo della temperatura che consente di impostare la temperatura desiderata all'interno dell'auto. Questo controllo ha la forma di una ruota con un'etichetta rossa. Più la ruota viene spostata verso la lampada fluorescente, più alta è la temperatura impostata per riscaldare l'interno dell'auto.
  2. Controllo della ventilazione Sul lato destro del pannello di controllo è presente un controllo della ventilazione, che consente di regolare l'intensità del flusso d'aria all'interno dell'auto. Questo controllo ha la forma di una ruota con diversi livelli di potenza. Più la ruota viene spostata verso la ventola, più forte sarà il flusso d'aria.
  3. Controllo della direzione del flusso d'aria Sotto il controllo della ventilazione si trova il controllo della direzione del flusso d'aria. Questo comando permette di impostare la direzione in cui fluirà l'aria all'interno dell'auto. Il flusso può essere impostato verso il viso del guidatore o del passeggero, oppure verso la parte inferiore della vettura.

Nel complesso, si può affermare che controllare il riscaldamento di un'auto Peugeot 206 è abbastanza semplice e intuitivo. Tutto quello che devi fare è impostare la temperatura e il flusso d'aria desiderati per mantenere l'interno dell'auto piacevolmente caldo.

Informazioni aggiuntive

Peso 0.4 kg