FAP 1.5 HDI 96KW con Citroën Peugeot K761 S006 SF001 CATALYST

 545.00

Cane Citroen Peugeot
K761 S006 SF001 9833331780 1647908880

1 disponibili

COD: 8839-V2_K40 Categorie: , Tag: , , , , ,

Descrizione

Filtro particelle FAP 1,5HDI completo originale con Catalyst Peugeot Citroën
Chilometraggio solo 86000 km
La foto dell’outlet mostra che FAP funziona perfettamente, non ci sono fuliginosi

Filtro a particolato FAP/DPF completo originale con catalizzatore integrato per 1,5 HDI (96 kW) – Citroën/Peugeot. Grazie al design originale e allo strato catalitico, garantisce la corretta efficienza della filtrazione di fuliggine e raggiunge rapidamente le temperature operative per la rigenerazione senza problemi.

Condizione e origine della parte: smantellata da un’auto completamente funzionale, chilometraggio di circa 86.000 km. A seconda dello stato dell’uscita, la FAP è pulita e senza fuliggine depositata, pronta per l’assemblaggio. Marcatura sul corpo: K761 S006 SF001.

Compatibilità e uso tipico: progettato per Citroën Berlingo III (K9), Peugeot Partner (K9) e Rifter Peugeot con 1,5 Bluehdi. Il fattore decisivo sono i codici delle parti sottostanti: confronta sempre il numero di parte originale, la forma delle flange, la posizione del sensore e l’attacco.

funzioni e quando cambiare: FAP/DPF cattura particelle solide (fuliggine) dai gas di scarico e le brucia durante la rigenerazione. La sostituzione di solito si verifica quando si verificano la cenere volante, il nido d’ape o le rigenerazioni errate (rotte brevi, frequenti interruzioni della rigenerazione, perdite nell’aspirazione/scarico). Sintomi tipici: perdita di potenza, modalità di emergenza, aumento del consumo, codici di errore relativi alla pressione prima/P per filtro.

Installazione e raccomandazioni:

  • Rimuovere la parte vecchia (scudo di calore, morsetti e flange di scarico), scollegare i sensori di temperatura e il tubo di pressione differenziale, rilasciare i supporti.
  • Prima di montare, controlla i sigilli, i morsetti, i tubi e il sensore di pressione differenziale.
  • Dopo l’installazione, eseguire il ripristino/adattamento del test del filtro e del test di tenuta di scarico, quindi verificare i valori di pressione al minimo e al carico.

Perché scegliere FAP/DPF originale: corrispondenza e flangia accurate, posizione corretta e lunghezza dei fili per sensori, efficienza stabile dello strato catalitico e vita prevedibile in rigenerazioni controllate. Ciò facilita l’assemblaggio e riduce al minimo il rischio di errori nel funzionamento.

Informazioni tecniche

  • produttore: cane (OE)
  • Modello: Citroën Berlingo III (K9), Peugeot Partner III (K9), Rifter Peugeot – 1,5 Bluehdi Engine (96 kW)
  • Codici di prodotto: K761, S006, SF001
  • Altri numeri: 9833331780, 1647908880

Per verificare la compatibilità, ti consigliamo di confrontare questi numeri di parti con il tuo lavoro originale. La selezione corretta in base a FAP/DPF è la chiave per diverse flange, attaccamento e distribuzione di sensori tra le versioni.

Informazioni aggiuntive

Peso 11 kg