Termini e condizioni

Consigliamo ai nostri clienti di:

non accettare la spedizione dalla società di consegna in caso di distruzione del pacco .

Qualora si verifichi uno scenario del genere, spetta al cliente compilare il modulo di richiesta direttamente con la società di consegna al momento della consegna della merce e inviarcene una copia.

Senza questo modulo la nostra azienda non può essere ritenuta responsabile per i beni danneggiati.

I. Disposizioni di base

1. I presenti Termini e condizioni generali (di seguito i “ Termini e condizioni “) sono emessi ai sensi della Sezione 1751 e seguenti. della legge n. 89/2012 Coll., il codice civile (di seguito denominato il “ codice civile “)

www.AUTOTECH24.it

AUTOTECH24 CZ, s.r.o.

ID azienda: 09105638

Codice fiscale: nessun contribuente IVA

sede legale: Zbraslavská 12/11, Malá Chuchle, 159 00 Praha 5

iscritta nel registro dei codici commerciali gestito dal tribunale municipale di Praga, sezione C, inserto 330987

Informazioni di contatto: eshop@autotech24.fr +420 704 494 494

(di seguito denominato “operatore ESHOP”)

2. I presenti Termini e condizioni regolano i diritti e gli obblighi reciproci del Venditore e della persona fisica, che stipula un contratto di acquisto al di fuori della propria attività di consumatore o nel corso della propria attività (di seguito denominato “ Acquirente “) tramite un’interfaccia web situata su un sito Web disponibile all’indirizzo Internet https://www.autotech24.eu/ (di seguito denominato” negozio online “).

3. Le disposizioni dei Termini e Condizioni formano parte integrante del contratto di acquisto. Le disposizioni divergenti nel contratto di vendita hanno la precedenza sulle disposizioni di questi termini e condizioni.

4. Questi termini e condizioni e il contratto di acquisto sono conclusi in lingua inglese.

II. Informazioni su beni e prezzi

1. Le informazioni sui prodotti, inclusi i prezzi dei singoli beni e le sue caratteristiche principali, sono fornite per i singoli beni nel catalogo e-shop. I prezzi dei beni sono definitivi, senza imposta sul valore aggiunto deducibile. I prezzi dei beni rimangono validi fino a quando vengono visualizzati nel negozio online. Questa disposizione non esclude la negoziazione di un contratto di acquisto a condizioni negoziate individualmente.

2. Tutta la presentazione dei prodotti inseriti nel catalogo dell’e-shop ha carattere informativo e il venditore non è tenuto a stipulare un contratto di acquisto relativo a tali prodotti.

3. Le informazioni sui costi di imballaggio e consegna delle merci sono pubblicate nel negozio online. Le informazioni sui costi associati all’imballaggio e alla consegna delle merci dichiarate nel negozio online sono valide solo nei casi in cui le merci vengono consegnate all’interno del territorio dell’UE e di altri stati elencati.

4. Eventuali sconti sul prezzo di acquisto della merce non possono essere cumulati, salvo diverso accordo tra venditore e acquirente.

5. Tutti i prodotti venduti in questo e-shop vengono utilizzati con garanzia di funzionalità e con una garanzia contrattuale di 12 mesi dalla data di ricezione della merce

III. Ordine e conclusione del contratto di acquisto

1. I costi sostenuti dall’acquirente durante l’utilizzo di mezzi di comunicazione a distanza in relazione alla conclusione del contratto di acquisto (costi di connessione a Internet, costi telefonici) sono a carico dell’acquirente stesso. Questi costi non differiscono dalla tariffa standard.

2. L’acquirente ordina la merce nei seguenti modi:

    • tramite il suo account cliente se si è precedentemente registrato nel negozio online,
    • compilando il modulo d’ordine senza registrazione.

</ Ul>
3. Al momento dell’ordine, l’acquirente seleziona la merce, il numero di articoli, il metodo di pagamento e la consegna.

4. Prima di inviare l’ordine, l’acquirente è autorizzato a controllare e modificare i dati inseriti nell’ordine. L’acquirente invia l’ordine al venditore facendo clic sul pulsante INVIA ORDINE. I dati elencati nell’ordine sono considerati corretti dal venditore. La condizione di validità dell’ordine è quella di compilare tutte le informazioni richieste nel modulo d’ordine e di confermare l’acquirente che ha preso conoscenza di questi termini e condizioni.

5. Al ricevimento dell’ordine, il Venditore invierà all’Acquirente una conferma di ricezione dell’ordine all’indirizzo e-mail inserito dall’Acquirente al momento dell’ordine. Questa conferma è automatica e non è considerata un contratto. La conferma contiene un collegamento alle attuali condizioni commerciali del venditore. Il contratto di acquisto è concluso dopo il ricevimento dell’ordine da parte del venditore. La ricevuta dell’ordine viene consegnata all’indirizzo e-mail dell’acquirente.

6. Nel caso in cui uno dei requisiti specificati nell’ordine non possa essere soddisfatto dal Venditore, invierà all’Acquirente un’offerta modificata all’indirizzo e-mail dell’Acquirente. L’offerta modificata è considerata una nuova bozza del contratto di acquisto e l’acquisto