Termini e condizioni

Tutti i pezzi che vendiamo sono USATI

Raccomandazioni e informazioni di base:

    • in caso di distruzione del pacco, è necessario risolvere incondizionatamente il reclamo in loco direttamente con il corriere. In tal caso, è obbligo del cliente compilare il modulo di reclamo direttamente con l’azienda di trasporto al momento della consegna della merce e inviarcene una copia
    • In caso di restituzione della merce entro 14 giorni o di reclami, l’acquirente deve restituire la merce a proprie spese al magazzino di distribuzione nella Repubblica Ceca. Se si tratta di un reclamo e questo viene accettato, rimborseremo le spese di spedizione
    • ci riserviamo il diritto di inviare un pezzo che sostituisca il riferimento ordinato. Il pezzo di ricambio da noi consegnato sostituirà completamente il riferimento originale
  • Tutte le foto sono a scopo illustrativo
  • tutte le centraline che necessitano di riprogrammazione possono essere restituite solo inutilizzate
  • tutti gli iniettori provengono da veicoli completamente mobili e testati, se non vengono acquistati insieme alla pompa di iniezione, eventuali reclami non saranno presi in considerazione

I. Disposizioni di base

1. I presenti Termini e condizioni generali (di seguito i ” Termini e condizioni “) sono emessi ai sensi dell’articolo 1751 e seguenti della legge n. 89/2012 Coll., il Codice civile (di seguito il ” Codice civile “).

AUTOTECH24 CZ, s.r.o.

ID azienda: 09105638

Codice fiscale: CZ09105638

sede legale: Zbraslavská 12/11, Malá Chuchle, 159 00 Praha 5

iscritta nel Registro del Codice Commerciale tenuto dal Tribunale Municipale di Praga, Sezione C, Inserto 330987/MSPH

Contatti: eshop@autotech24.eu +420 704 494 494

(di seguito denominato “Operatore ESHOP”)

2. I presenti Termini e Condizioni regolano i diritti e gli obblighi reciproci del Venditore e della persona fisica, che conclude un contratto di acquisto al di fuori della sua attività di consumatore, o nel corso della sua attività commerciale (di seguito denominato ” Acquirente “) attraverso un’interfaccia web situata su un sito disponibile all’indirizzo Internet www.autotech24.it (di seguito denominato ” negozio online “).

3. Le disposizioni dei Termini e Condizioni costituiscono parte integrante del contratto di compravendita. Le disposizioni divergenti del contratto di vendita prevalgono sulle disposizioni dei presenti termini e condizioni.

4. I presenti termini e condizioni e il contratto di acquisto sono stipulati in lingua inglese.

5. Tutti i beni che devono essere riprogrammati (centraline motore, BSI) EEPROM FLASH sono completamente privi di garanzia dopo la violazione del sigillo di garanzia e non è nemmeno possibile restituirli entro 14 giorni. Per tutti gli altri beni venduti in questo e-shop, forniamo una garanzia di funzionalità con un periodo di garanzia contrattuale di 6 mesi dalla data di ricevimento della merce.

II. Informazioni sulla merce e sui prezzi

1. Le informazioni sui prodotti, compresi i prezzi dei singoli prodotti e le loro caratteristiche principali, sono fornite per i singoli prodotti nel catalogo dell’e-shop. I prezzi delle merci sono definitivi, senza imposta sul valore aggiunto deducibile. I prezzi delle merci rimangono validi per tutto il tempo in cui vengono visualizzati nel negozio online. Questa disposizione non esclude la negoziazione di un contratto d’acquisto a condizioni negoziate individualmente.

2. Tutte le presentazioni delle merci inserite nel catalogo dell’e-shop hanno carattere informativo e il venditore non è obbligato a concludere un contratto d’acquisto relativo a tali merci.

3. Le informazioni sui costi di imballaggio e consegna della merce sono pubblicate nel negozio online. Le informazioni sui costi associati all’imballaggio e alla consegna della merce indicate nel negozio online sono valide solo nei casi in cui la merce viene consegnata all’interno del territorio dell’UE e degli altri Stati elencati.

4. Eventuali sconti sul prezzo di acquisto della merce non sono cumulabili, a meno che il venditore e l’acquirente non concordino diversamente.

5. Tutti i beni venduti in questo e-shop sono usati con garanzia di funzionalità e con una garanzia contrattuale di 12 mesi dalla data di ricevimento dei beni.

III. Ordine e conclusione del contratto di acquisto

1. I costi sostenuti dall’acquirente per l’utilizzo di mezzi di comunicazione a distanza in relazione alla conclusione del contratto di acquisto (costi di connessione a Internet, costi telefonici) sono a carico dell’acquirente stesso. Tali costi non differiscono dalla tariffa standard.

2. L’acquirente ordina la merce nei seguenti modi:

  • attraverso il suo account cliente se si è precedentemente registrato nel negozio online,
  • compilando il modulo d’ordine senza registrazione.

3. Quando effettua un ordine, l’acquirente seleziona la merce, il numero di articoli, il metodo di pagamento e la consegna.

4. Prima di inviare l’ordine, l’acquirente può controllare e modificare i dati inseriti nell’ordine. L’acquirente invia l’ordine al venditore facendo clic sul pulsante INVIA ORDINE. I dati indicati nell’ordine sono ritenuti corretti dal venditore. La condizione di validità dell’ordine è la compilazione di tutte le informazioni richieste nel modulo d’ordine e la conferma da parte dell’acquirente di aver preso conoscenza di questi termini e condizioni.

5. Al ricevimento dell’ordine, il Venditore invierà all’Acquirente una conferma di ricezione dell’ordine all’indirizzo e-mail inserito dall’Acquirente al momento dell’ordine. Tale conferma è automatica e non è considerata un contratto. La conferma contiene un link alle attuali condizioni commerciali del venditore. Il contratto di acquisto si conclude dopo la ricezione dell’ordine da parte del venditore. La ricevuta dell’ordine viene inviata all’indirizzo e-mail dell’acquirente.

6. Nel caso in cui uno dei requisiti specificati nell’ordine non possa essere soddisfatto dal Venditore, questi invierà all’Acquirente un’offerta modificata all’indirizzo e-mail dell’Acquirente. L’offerta modificata è considerata una nuova bozza del contratto d’acquisto e il contratto d’acquisto si conclude in questo caso con la conferma da parte dell’acquirente dell’accettazione di tale offerta all’indirizzo e-mail del venditore indicato nei presenti termini e condizioni.

7. Tutti gli ordini ricevuti dal Venditore sono vincolanti. L’acquirente può annullare l’ordine finché non riceve una notifica di ricezione dell’ordine da parte del venditore. L’acquirente può annullare l’ordine telefonando al numero +420 721 187 187 o inviando un’e-mail al venditore, come specificato nei presenti termini e condizioni.

8. In caso di evidente errore tecnico da parte del Venditore nel prezzo della merce nel negozio online o durante l’ordine, il Venditore non sarà obbligato a consegnare la merce all’Acquirente per questo prezzo palesemente errato, anche se l’Acquirente è stato inviato a ricevere un ordine secondo i presenti termini e condizioni. Il Venditore informerà senza indugio l’Acquirente dell’errore e gli invierà un’offerta modificata all’indirizzo e-mail dell’Acquirente. L’offerta modificata è considerata una nuova bozza del contratto di acquisto e il contratto di acquisto si conclude in questo caso con la conferma di ricezione da parte dell’acquirente all’indirizzo e-mail del venditore.

IV. Conto cliente

1. In base alla registrazione online dell’acquirente, quest’ultimo può accedere al proprio conto cliente. Dal suo conto cliente, l’acquirente può ordinare la merce. L’acquirente può ordinare la merce anche senza registrazione.

2. Al momento della registrazione nell’account cliente e dell’ordine della merce, l’acquirente è tenuto a fornire informazioni corrette e veritiere. L’acquirente è tenuto ad aggiornare i dati inseriti nell’account utente in caso di modifiche. I dati forniti dall’acquirente nell’account cliente e al momento dell’ordine della merce sono considerati corretti dal venditore.

3. L’accesso all’account cliente è protetto da un nome utente e da una password. L’Acquirente è tenuto a mantenere la riservatezza sulle informazioni necessarie per accedere al proprio conto cliente. Il Venditore non è responsabile di eventuali usi impropri dell’account cliente da parte di terzi.

4. L’Acquirente non è autorizzato a consentire a terzi l’utilizzo dell’Account cliente.

5. Il Venditore può cancellare l’account utente, in particolare se l’acquirente non utilizza più il suo account utente, o se l’acquirente viola gli obblighi previsti dal contratto di acquisto e dai presenti termini e condizioni.

6. L’Acquirente riconosce che l’account utente potrebbe non essere sempre disponibile, soprattutto per quanto riguarda la necessaria manutenzione delle apparecchiature hardware e software del Venditore, rispettivamente. la necessaria manutenzione di hardware e software di terzi.

V. Termini di pagamento e consegna dei Prodotti

1. L’Acquirente può pagare il prezzo dei Beni e gli eventuali costi associati alla consegna dei Beni ai sensi del Contratto di acquisto secondo le seguenti modalità:

  • PayPal payment gateway

2. Insieme al prezzo di acquisto, l’acquirente è tenuto a pagare al venditore i costi associati all’imballaggio e alla consegna della merce per l’importo concordato. Se non espressamente indicato diversamente di seguito, il prezzo di acquisto comprende i costi associati alla consegna della merce.

3. In caso di pagamento in contanti, il prezzo di acquisto è pagabile al momento del ricevimento della merce. In caso di pagamento senza contanti, il prezzo di acquisto è dovuto entro 7 giorni dalla conclusione del contratto di acquisto.

4. In caso di pagamento attraverso un gateway di pagamento, l’acquirente dovrà seguire le istruzioni del rispettivo fornitore di pagamenti elettronici.

5. In caso di pagamento senza contanti, l’obbligo di pagamento del prezzo di acquisto da parte dell’acquirente viene adempiuto al momento dell’accredito del relativo importo sul conto bancario del venditore.

6. Il Venditore non richiede all’Acquirente alcun anticipo o altro pagamento simile. Il pagamento del prezzo di acquisto prima dell’invio della merce non costituisce un acconto.

7. Ai sensi della Legge sulla registrazione delle vendite, il venditore è tenuto a rilasciare una ricevuta all’acquirente. Allo stesso tempo, è tenuto a registrare le entrate ricevute presso l’amministratore fiscale online e, in caso di guasto tecnico, entro 48 ore al massimo.

8. La merce viene consegnata all’acquirente:

    • all’indirizzo specificato dall’acquirente nell’ordine

9. Il metodo di consegna viene selezionato al momento dell’ordine della merce.

10. I costi di consegna della merce a seconda della modalità di invio e ricezione della merce sono indicati nell’ordine dell’acquirente e nella conferma d’ordine da parte del venditore. Se la modalità di trasporto viene negoziata sulla base di una richiesta speciale dell’acquirente, quest’ultimo si assume il rischio e gli eventuali costi aggiuntivi associati a tale modalità di trasporto.

11. Se il Venditore è tenuto a consegnare la merce nel luogo indicato dall’Acquirente nell’ordine, l’Acquirente è tenuto a prendere in consegna la merce al momento della consegna. Nel caso in cui, per motivi imputabili all’Acquirente, sia necessario consegnare la merce più volte o in un modo diverso da quello specificato nell’ordine, l’Acquirente è tenuto a pagare i costi associati alla consegna ripetuta della merce, rispettivamente i costi associati ad altre modalità di consegna.

12. Al momento del ricevimento della merce da parte del vettore, l’acquirente è tenuto a controllare l’integrità dell’imballaggio della merce e in caso di eventuali difetti a comunicarlo immediatamente al vettore. In caso di violazione dell’imballaggio, che indichi un ingresso non autorizzato nella spedizione, l’acquirente non è tenuto a ritirare la spedizione dal vettore.

13. Il Venditore emette all’Acquirente un documento fiscale – una fattura. Il documento fiscale viene inviato all’indirizzo e-mail dell’acquirente.

14. L’acquirente acquisisce la proprietà della merce pagando l’intero prezzo di acquisto della merce, comprese le spese di consegna, ma al più presto al momento del ricevimento della merce. La responsabilità per la distruzione, il danneggiamento o la perdita accidentale della merce passa all’Acquirente al momento dell’accettazione della merce o nel momento in cui l’Acquirente era obbligato a prendere in consegna la merce, ma non lo ha fatto in contrasto con il contratto di acquisto.

VI. Recesso dal contratto

Si prega di tenere presente che la merce viene spedita dalla Repubblica Ceca e deve essere rispedita in Repubblica Ceca in caso di reclamo.

1. L’acquirente che ha concluso il contratto di acquisto al di fuori della propria attività commerciale come consumatore ha il diritto di recedere dal contratto di acquisto.

2. Il periodo di recesso è di 14 giorni

  • dalla data di ricevimento dei beni,
  • dalla data di ricevimento dell’ultima consegna di beni, se l’oggetto del contratto è costituito da diversi tipi di beni o dalla consegna di diverse parti
  • dalla data di ricevimento della prima consegna di beni, se l’oggetto del contratto è una consegna regolare e ripetuta di beni.

3. L’acquirente non può recedere dal contratto di acquisto:

  • sulla fornitura di servizi se questi sono stati adempiuti con il suo previo consenso espresso prima della scadenza del periodo di recesso e il venditore ha informato l’acquirente prima di concludere il contratto che in tal caso non ha il diritto di recedere dal contratto,
  • sulla fornitura di beni o servizi il cui prezzo dipende dalle fluttuazioni del mercato finanziario indipendentemente dalla volontà del venditore e che possono verificarsi durante il periodo di recesso,
  • sulla fornitura di bevande alcoliche, che possono essere consegnate solo dopo trenta giorni e il cui prezzo dipende dalle fluttuazioni del mercato finanziario indipendentemente dalla volontà del venditore,
  • sulla consegna di beni che sono stati modificati secondo i desideri dell’acquirente o per la sua persona ,
  • alla consegna di beni deperibili e di beni che sono stati irreversibilmente mescolati con altri beni dopo la consegna,
  • per la consegna di merci in un pacchetto sigillato che l’acquirente ha rimosso dal pacchetto e che non può essere restituito per ragioni igieniche,
  • sulla fornitura di registrazioni audio o video o di un programma per computer se questi hanno violato la loro confezione originale,
  • sulla fornitura di giornali, periodici o riviste,
  • sulla fornitura di contenuto digitale, a meno che non sia stato consegnato su un supporto tangibile e sia stato consegnato con il previo consenso esplicito dell’Acquirente prima della scadenza del periodo di recesso e il Venditore abbia informato l’Acquirente che non ha diritto di recesso in tal caso,
  • in altri casi di cui al § 1837 del Codice Civile.

4. Per rispettare il periodo di recesso, l’acquirente deve inviare una dichiarazione di recesso entro il periodo di recesso.

5. Per recedere dal contratto di acquisto, l’acquirente deve utilizzare il presente Protocollo di reclamo . Come “Motivo del reclamo” deve essere indicato – Recesso dal contratto entro 14 giorni dal ricevimento della merce. Il Venditore confermerà senza indugio all’Acquirente la ricezione del modulo.

6. L’acquirente che ha receduto dal contratto è tenuto a restituire la merce al venditore entro 14 giorni dal recesso dal contratto al venditore. L’Acquirente dovrà sostenere le spese di restituzione della merce al Venditore, anche nel caso in cui la merce non possa essere restituita tramite la sua normale natura postale.

7. Se l’Acquirente recede dal Contratto, il Venditore restituirà all’Acquirente senza indugio, ma non oltre 14 giorni dal recesso dal Contratto, tutti i fondi, compresi i costi di consegna, che ha ricevuto da lui, con le stesse modalità. Il Venditore restituirà all’Acquirente i fondi ricevuti in altro modo solo se l’Acquirente è d’accordo e non deve sostenere costi aggiuntivi.

8. Se l’Acquirente ha scelto un metodo di consegna diverso da quello più economico offerto dal Venditore, il Venditore restituirà all’Acquirente il costo di consegna dei beni corrispondente al metodo di consegna più economico offerto.

9. Se l’acquirente recede dal contratto, il venditore non è obbligato a restituire all’acquirente i fondi ricevuti prima che l’acquirente consegni i beni o dimostri che i beni inviati al venditore.

10. La merce deve essere restituita al venditore dall’acquirente integra, non utilizzata e non inquinata e, se possibile, nella confezione originale. Il Venditore ha il diritto di compensare unilateralmente la richiesta di risarcimento dei danni subiti dalla Merce con la richiesta di rimborso del prezzo di acquisto da parte dell’Acquirente.

11. Il Venditore ha il diritto di recedere dal Contratto di acquisto a causa dell’esaurimento delle scorte, dell’indisponibilità della merce o nel caso in cui il produttore, l’importatore o il fornitore della merce abbia interrotto la produzione o l’importazione della stessa. Il Venditore informerà tempestivamente l’Acquirente tramite l’indirizzo e-mail specificato nell’ordine e restituirà tutti i fondi, compresi i costi di consegna, ricevuti dall’Acquirente entro 14 giorni dalla comunicazione di recesso, nello stesso modo o con le modalità indicate dall’Acquirente.

12. Per ogni reclamo, è necessario indicare il VIN dell’auto in cui il pezzo non funziona.

VII. Diritti derivanti da prestazioni difettose (reclamo)

Si prega di tenere presente che la merce viene spedita dalla Repubblica Ceca e deve essere rispedita in Repubblica Ceca in caso di reclamo.

1. L’acquirente riconosce che tutti i beni venduti da questo e-shop sono beni usati e possono presentare segni di utilizzo, e quindi l’acquirente è informato del fatto che i beni possono essere difettosi. In caso di malfunzionamento della parte consegnata, è necessario reclamare la merce, rispedirla all’indirizzo del mittente e il venditore invierà altra merce e pagherà le spese di restituzione dimostrabili per l’importo massimo addebitato all’acquirente al momento dell’acquisto o restituirà tutti i soldi dell’ordine, comprese le spese di spedizione e pagherà le spese dimostrabili di restituzione della merce per l’importo massimo addebitato all’acquirente al momento dell’acquisto.

2. Se il difetto si manifesta entro sei mesi dal ricevimento della merce da parte dell’acquirente, la merce si considera difettosa al momento del ricevimento. L’acquirente è autorizzato a esercitare il diritto da un difetto che si manifesta nei beni di consumo entro ventiquattro mesi dal ricevimento. Questa disposizione non si applica ai beni venduti a un prezzo inferiore per un difetto per il quale è stato concordato un prezzo inferiore, all’usura dei beni causata dal loro normale utilizzo, ai beni di seconda mano con un difetto corrispondente al livello di utilizzo o di usura a causa della natura dei beni.

3. In caso di difetto, l’Acquirente può presentare un reclamo al Venditore e richiedere:

  • scambio con altri beni,
  • riparazione della merce,
  • un ragionevole sconto sul prezzo d’acquisto,
  • recesso dal contratto.

4. L’acquirente ha il diritto di recedere dal contratto,

  • se la merce presenta un difetto materiale,
  • se lui/lei non può utilizzare correttamente l’articolo per il ripetersi di un difetto o di difetti dopo la riparazione,
  • in caso di difetti multipli della merce.

5. Il venditore è tenuto ad accettare il reclamo presso la sede dell’azienda consegnandolo personalmente o inviandolo tramite il vettore: AUTOTECH24 CZ, s.r.o., Strupcice 160, 431 14, REPUBBLICA CECA . L’Acquirente è tenuto a compilare il presente Protocollo di reclamo prima di inviare la merce al vettore. Il Venditore è tenuto a fornire all’Acquirente una conferma scritta del momento in cui l’Acquirente ha esercitato il diritto, del contenuto del reclamo e del metodo di reclamo richiesto dall’Acquirente, nonché una conferma della data e del metodo di gestione del reclamo, del rifiuto del reclamo.

6. Il Venditore o un dipendente autorizzato dal Venditore deciderà sul reclamo immediatamente, in casi complessi entro tre giorni lavorativi. Questo periodo non include un tempo ragionevole a seconda del tipo di prodotto o servizio richiesto per la valutazione del difetto da parte di un esperto. I reclami, compresa la rimozione dei difetti, devono essere gestiti tempestivamente, entro 30 giorni dalla data del reclamo, a meno che il venditore e l’acquirente non concordino un periodo più lungo. Lo scadere invano di questo periodo è considerato una violazione sostanziale del contratto e l’acquirente ha il diritto di recedere dal contratto. Il momento del reclamo è considerato quello in cui si verifica la manifestazione dell’acquirente (esercizio del diritto di inadempimento) al venditore.

7. Il Venditore informerà l’Acquirente per iscritto dell’esito del reclamo.

8. Il diritto all’adempimento difettoso non spetta all’Acquirente se l’Acquirente sapeva prima della presa in consegna dell’articolo che l’articolo era difettoso o se l’Acquirente stesso ha causato il difetto.

9. In caso di reclamo giustificato, l’Acquirente ha diritto al rimborso dei costi ragionevolmente sostenuti in relazione al reclamo. L’Acquirente può esercitare tale diritto presso il Venditore entro un mese dalla scadenza del periodo di garanzia.

10. L’acquirente ha la possibilità di scegliere il metodo di reclamo.

11. Trattandosi di una vendita di seconda mano, il venditore non è responsabile dei costi aggiuntivi associati al reclamo (montaggio o smontaggio del pezzo difettoso, eventuale parcheggio dell’auto durante il reclamo).

12. I diritti e gli obblighi delle parti contraenti in relazione ai diritti derivanti da prestazioni difettose sono disciplinati dalle Sezioni da 1914 a 1925, dalle Sezioni da 2099 a 2117 e dalle Sezioni da 2161 a 2174 del Codice Civile e dalla Legge n. 634/1992 Racc. sulla protezione dei consumatori.

13. Altri diritti e obblighi delle parti relativi alla responsabilità del venditore per i difetti sono regolati dalla procedura di reclamo del venditore.

VIII. Servizio

1. Le Parti possono inviarsi reciprocamente tutta la corrispondenza scritta per posta elettronica.

2. L’Acquirente consegnerà la corrispondenza al Venditore all’indirizzo e-mail indicato nei presenti Termini e condizioni. Il Venditore consegnerà la corrispondenza all’Acquirente all’indirizzo e-mail indicato nel suo account cliente o nel suo ordine.

XI. Risoluzione extragiudiziale delle controversie

1. L’Ispettorato ceco del commercio, con sede legale in Štěpánská 567/15, 120 00 Praga 2, ID: 000 20 869, indirizzo internet: https://adr.coi.cz/ cs. La piattaforma di risoluzione delle controversie online all’indirizzo http://ec.europa.eu/consumers/odr può essere utilizzata per risolvere le controversie tra il venditore e l’acquirente nell’ambito del contratto di vendita.

2. Il Centro Europeo Consumatori Repubblica Ceca, con sede legale in Štěpánská 567/15, 120 00 Praga 2, indirizzo internet: http://www.evropskyspotrebitel.cz è un punto di contatto ai sensi del Regolamento (UE) n. 524/2013 del Parlamento europeo e del Consiglio del 21 maggio 2013 sulla risoluzione delle controversie online dei consumatori e che modifica il regolamento (CE) n. 2006/2004 e la direttiva 2009/22/CE (Regolamento sulla risoluzione delle controversie online dei consumatori).

3. Il venditore è autorizzato a vendere beni sulla base di una licenza commerciale. Il controllo del commercio viene effettuato, nell’ambito delle proprie competenze, dall’ufficio competente per le licenze commerciali. L’Autorità ceca di ispezione del commercio svolge, tra l’altro, la supervisione della conformità alla legge n. 634/1992 Racc. sulla protezione dei consumatori.

X. Disposizioni finali

1. Tutti gli accordi tra il Venditore e l’Acquirente saranno regolati dalle leggi della Repubblica Ceca. Se il rapporto stabilito dal contratto di acquisto contiene un elemento internazionale, le parti concordano che il rapporto è regolato dalla legge della Repubblica Ceca. Ciò non pregiudica i diritti dei consumatori derivanti da norme giuridiche generalmente vincolanti.

2. Il Venditore non è vincolato da alcun codice di condotta nei confronti dell’Acquirente ai sensi del § 1826 comma e) del Codice Civile.

3. Tutti i diritti sul sito web del Venditore, in particolare i diritti d’autore sui contenuti, compresi il layout della pagina, le foto, i filmati, la grafica, i marchi, i loghi e altri contenuti ed elementi, appartengono al Venditore. È vietato copiare, modificare o utilizzare in altro modo il sito o una sua parte senza il consenso del Venditore.

4. Il Venditore non è responsabile per gli errori derivanti dall’interferenza di terzi nel negozio online o in conseguenza di un suo utilizzo contrario allo scopo. Durante l’utilizzo del negozio online, l’acquirente non deve utilizzare procedure che possano influire negativamente sul suo funzionamento e non deve intraprendere alcuna attività che possa consentire a lui o a terzi di manomettere o utilizzare in modo improprio il software o altri componenti del negozio online e di utilizzare il negozio online, o parti o apparecchiature software in modo tale da contrastare con il suo scopo o finalità.

5. L’Acquirente si assume il rischio di mutamento delle circostanze ai sensi dell’articolo 1765 (2) del Codice civile.

6. Il contratto di acquisto, compresi i termini e le condizioni, è archiviato dal venditore in forma elettronica e non è accessibile.

7. Il testo dei Termini e Condizioni può essere modificato o integrato dal Venditore. Tale disposizione non pregiudica i diritti e gli obblighi sorti durante la data di entrata in vigore della versione precedente dei Termini e delle Condizioni.

8. Il Protocollo di reclamo per il recesso dal Contratto è allegato ai Termini e Condizioni. I presenti Termini e condizioni entrano in vigore il 28 aprile 2020.