Politica sulla riservatezza

I. Disposizioni di base

1. Il titolare del trattamento dei dati personali ai sensi del punto 7 dell’articolo 4 del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento europeo e del Consiglio relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché alla libera circolazione di tali dati (di seguito “GDPR”) è AUTOTECH24 SK Ltd, numero di registrazione 09105638, con sede legale in Zbraslavská 12/11, 159 00 Praga 5 (di seguito “titolare”).

2. I dati di contatto dell’Amministratore sono

Indirizzo: Strupčice 160, 431 14 Strupčice, CZ

Email: eshop@autotech24.cz

Telefono: +420 721 187 187

3. Per dati personali si intende qualsiasi informazione riguardante una persona fisica identificata o identificabile; una persona fisica identificabile è una persona fisica che può essere identificata, direttamente o indirettamente, in particolare mediante riferimento a un identificatore come il nome, un numero di identificazione, dati relativi all’ubicazione, un identificatore di rete o a uno o più elementi specifici della sua identità fisica, fisiologica, genetica, mentale, economica, culturale o sociale.

4. Il titolare del trattamento ha nominato un responsabile della protezione dei dati. I dati di contatto del Responsabile della protezione dei dati sono: dpo@autotech24.cz

II. Fonti e categorie di dati personali trattati

1. Il Titolare tratta i dati personali che Lei ha fornito al Titolare o i dati personali che il Titolare ha ottenuto in seguito all’evasione del Suo ordine.

2. Il Titolare tratta i Suoi dati identificativi, di contatto e necessari per l’esecuzione del contratto.

III. Base giuridica e finalità del trattamento dei dati personali

1. Il motivo legale del trattamento dei dati personali è

  • l’esecuzione di un contratto tra il cliente e il responsabile del trattamento ai sensi dell’articolo 6, paragrafo 1, lettera b), del GDPR,
  • il legittimo interesse del responsabile del trattamento a fornire marketing diretto (in particolare per l’invio di comunicazioni commerciali e newsletter) ai sensi dell’articolo 6, paragrafo 1, lettera f), del GDPR,
  • Il vostro consenso al trattamento ai fini della fornitura di marketing diretto (in particolare per l’invio di comunicazioni commerciali e newsletter) ai sensi dell’articolo 6, paragrafo 1, lettera a), del GDPR in combinato disposto con l’articolo 7, paragrafo 2, della legge n. 480/2004 Coll. su alcuni servizi della società dell’informazione, nel caso in cui non sia stato effettuato alcun ordine di beni o servizi.

2. la finalità del trattamento dei dati personali è

  • .
    • l’elaborazione del vostro ordine e l’esercizio dei diritti e degli obblighi derivanti dal rapporto contrattuale tra voi e il responsabile del trattamento; quando si effettua un ordine, sono richiesti i dati personali necessari per la corretta elaborazione dell’ordine (nome e indirizzo, contatto), la fornitura dei dati personali è un requisito necessario per la conclusione e l’esecuzione del contratto, senza la fornitura dei dati personali non è possibile concludere il contratto o essere eseguito dal responsabile del trattamento
    • .

  • .

  • invio di comunicazioni commerciali e altre attività di marketing.

 

3. Non vi è alcun processo decisionale individuale automatizzato da parte del responsabile del trattamento ai sensi dell’articolo 22 del GDPR. Avete dato il vostro esplicito consenso a tale trattamento.

IV. Periodo di conservazione dei dati

1. Il responsabile del trattamento conserva i dati personali

  • .
    • per tutto il tempo necessario all’esercizio dei diritti e degli obblighi derivanti dal rapporto contrattuale tra il cliente e il responsabile del trattamento e all’esercizio dei crediti derivanti da tale rapporto contrattuale (per un periodo di 15 anni dalla cessazione del rapporto contrattuale).
  • .

per il tempo necessario all’esercizio dei diritti e degli obblighi derivanti dal rapporto contrattuale tra il cliente e il responsabile del trattamento e all’esercizio dei diritti derivanti da tale rapporto contrattuale (per un periodo di 15 anni dalla cessazione del rapporto contrattuale).

  • per il periodo fino alla revoca del consenso al trattamento dei dati personali per finalità di marketing, fino a un massimo di 5 anni se i dati personali sono trattati sulla base del consenso.

2. Allo scadere del periodo di conservazione, il responsabile del trattamento cancellerà i dati personali.

V.  Destinatari dei dati personali (subappaltatori del titolare del trattamento).

1. I destinatari dei dati personali sono le persone

  • coinvolti nella consegna di beni/servizi/ nell’esecuzione di pagamenti ai sensi di un contratto,
  • fornire servizi di gestione dell’e-shop (Shoptet) e altri servizi relativi alla gestione dell’e-shop,
  • fornire servizi di marketing.

2. Il responsabile del trattamento non intende trasferire i dati personali a un paese terzo (a un paese al di fuori dell’UE) o a un’organizzazione internazionale. I destinatari dei dati personali nei Paesi terzi sono i fornitori di servizi di posta elettronica/servizi di posta elettronica cloud.

VI. I vostri diritti

1. Alle condizioni stabilite dal GDPR, avete

  • il diritto di accesso ai propri dati personali ai sensi dell’articolo 15 del GDPR,
  • il diritto alla rettifica dei vostri dati personali ai sensi dell’articolo 16 GDPR o la limitazione del trattamento ai sensi dell’articolo 18 GDPR,
  • il diritto alla cancellazione dei dati personali ai sensi dell’articolo 17 del GDPR.
  • il diritto di opporsi al trattamento ai sensi dell’articolo 21 del GDPR; e
  • il diritto alla portabilità dei dati ai sensi dell’articolo 20 del GDPR.
  • il diritto di revocare il consenso al trattamento per iscritto o per via elettronica all’indirizzo o all’indirizzo di posta elettronica del responsabile del trattamento di cui all’articolo III dei presenti termini e condizioni.

2. avete inoltre il diritto di presentare un reclamo all’Autorità Garante per la protezione dei dati personali se ritenete che il vostro diritto alla protezione dei dati sia stato violato.

VII. Termini principali

1. Il responsabile del trattamento dichiara di aver adottato tutte le misure tecniche e organizzative adeguate per la salvaguardia dei dati personali.

2. Il responsabile del trattamento ha adottato misure tecniche per proteggere l’archiviazione e la conservazione dei dati personali in forma cartacea, in particolare la sicurezza dell’archiviazione (elettronica) dei dati mediante password e comunicazione criptata per garantire l’accesso autorizzato e misure tecniche operative per proteggere i moduli cartacei da furto, perdita o danneggiamento.

3. Il responsabile del trattamento dichiara che solo le persone da lui autorizzate hanno accesso ai dati personali.

VIII. Disposizioni finali

1. Inviando un ordine dal modulo d’ordine online, l’utente conferma di essere a conoscenza dell’informativa sulla privacy e di accettarla nella sua interezza.

2. L’utente accetta questi termini e condizioni selezionando la casella di consenso tramite il modulo d’ordine online. Selezionando il modulo di consenso, l’utente conferma di essere a conoscenza dell’informativa sulla privacy e di accettarla nella sua interezza.

3. Il responsabile del trattamento ha il diritto di modificare questi termini e condizioni. Pubblicherà la nuova versione dell’Informativa sulla privacy sul proprio sito web e vi invierà una nuova versione dell’Informativa sulla privacy anche all’indirizzo e-mail che avete fornito al Titolare del trattamento.

I presenti termini e condizioni entreranno in vigore il 25.5.2018.