Descrizione
Filtro antiparticolato completo originale FAP 1.6 e-HDI con catalizzatore Citroën Peugeot
Dalla foto della presa si vede che il FAP funziona perfettamente, non c’è fuliggine
Percorsi solo 64.000 km
FAP/DPF 1.6 HDi 68 kW originale con catalizzatore integrato – Citroën/Peugeot. Pezzo usato di vettura con 64.000 Km, pulito e perfettamente funzionante. La foto dell’uscita mostra che il filtro si rigenera correttamente, senza depositi di fuliggine. La scelta ideale per una riparazione rapida ed economica dei sistemi FAP nei motori 1.6 HDi/e-HDi.
Vantaggi principali
– Parte originale PSA (non aftermarket): vestibilità corretta e lunga durata
– Chilometraggio ridotto di 64.000 km: perdite di pressione inferiori, avvio rapido della rigenerazione
– Catalizzatore di ossidazione integrato – tutto in un unico corpo
– Compatibilità verificabile tramite numeri OE
Informazioni tecniche
– Tipo: FAP (Additive DPF) con catalizzatore di ossidazione integrato
– Progettato per: 1.6 HDi/e-HDi 68 kW (famiglia di motori DV6, Euro 5; sistema con additivo Eolys, non SCR AdBlue)
– Connessioni: connessioni per sensore di pressione differenziale (2 pin), filettatura per sensore di temperatura; forma e flangia secondo OE
– Condizioni: usato, perfettamente funzionante, senza crepe visibili, tubo di scarico privo di fuliggine
– Designazione dello stock per il monitoraggio rapido: K638
Compatibilità veicolo (selezionato)
– Citroën Berlingo B9 1.6 HDi/e-HDi 68 kW
– Citroën C3 Picasso 1.6 HDi/e-HDi
– Citroën C4 II 1.6 HDi/e-HDi
-Peugeot 308 (T7) 1.6 HDi/e-HDi
-Peugeot Partner Tepee B9 1.6 HDi/e-HDi
Nota: verificare sempre il numero OE e il VIN, l’assemblaggio può variare in base all’anno e allo standard di emissione.
OE/Rif. numeri di verifica
-F026N
-9803421780, 9803421180, 9803421880
-173840, 174066
Consigli per l’installazione
– Prima del montaggio, controllare e, se necessario, sostituire le guarnizioni, le fascette e i tubi di pressione.
– Dopo l’installazione, eseguire nella diagnostica PSA (DiagBox/Lexia) la funzione “Sostituzione filtro FAP/DPF”, azzerare il riempimento del filtro e aggiungere l’additivo Eolys secondo necessità.
– Cancellare i codici di errore e controllare i valori della pressione differenziale; per alcune vetture è opportuno un servizio di rigenerazione (forzata).
Importante
– Sensori, sensori di temperatura, tubi di pressione e hardware di montaggio sono inclusi solo se chiaramente indicati nelle foto del prodotto.
– Confronta forma/adattamento e numeri OE con la parte vecchia prima di ordinare.
Termini di ricerca/SEO: FAP 1.6 HDi 68kW, DPF Citroën Peugeot, filtro antiparticolato diesel con catalizzatore, F026N, 9803421780, 9803421180, 9803421880, 173840, 174066, Berlingo B9, C3 Picasso, C4 II, 308, Partner Tepee.







