Fanale superiore posteriore sinistro Citroën C5 I e II Kombi 9637356380 6350P9

 36.00

CANE CITROEN PEUGEOT
9637356380 6350P9 PFN

1 disponibili

COD: 3040-E1_K28 Categorie: , , , Tag: ,

Descrizione

Fanale superiore posteriore sinistro CITROEN C5 I e II Kombi
È possibile acquistare in aggiunta una presa con una lampadina
Lato dietro il conducente

La luce posteriore superiore sinistra per Citroën C5 I e II Kombi è adatta per le auto in cui è necessario sostituire una luce posteriore danneggiata o non funzionante sul lato dietro al conducente. Si tratta di una parte originale dell’azienda PSA, che garantisce il corretto funzionamento dell’illuminazione posteriore e corrisponde all’omologazione per l’uso su strada. Grazie alla forma precisa e alle maniglie, il montaggio nel corpo è senza problemi e la lampada si adatta bene alla sua conservazione originale.

Questa parte è popolare tra i meccanici e gli hobbisti in quanto è una luce posteriore superiore sinistra specifica per la versione con carrozzeria station wagon che spesso va via a causa dell’età, delle vibrazioni o di piccoli incidenti. Quando si ripara la parte posteriore dell’auto, è vantaggioso utilizzare la lampada originale per evitare il deterioramento dell’aspetto dell’auto o problemi durante il controllo tecnico dovuti a un’illuminazione inadeguata.

Informazioni tecniche:
Produttore: PSA/Citroën/Peugeot
Modello: Citroën C5 I Kombi, Citroën C5 II Kombi
Posizione: fanale superiore posteriore sinistro (lato dietro il conducente)
Tipo di parte: luce posteriore combinata – parte superiore (corpo combinato)
Codici prodotto: 9637356380, 6350P9
Altri numeri: NFP (designazione della produzione interrotta nel programma originale)
Carrozzeria: station wagon

La lampada è destinata esclusivamente alla parte posteriore dell’auto lato conducente e non è adatta per varianti di carrozzeria diverse dalla station wagon. Ciò riduce al minimo la necessità di modifiche in fase di montaggio e garantisce il corretto alloggiamento e tenuta contro la carrozzeria. Il portalampada con la lampadina può essere acquistato separatamente se quello esistente è danneggiato o corroso: potrete successivamente equipaggiare la luce con le lampadine secondo le specifiche del produttore del veicolo.

Consigli per l’installazione:
– Prima di smontare la lampada originale, scollegare la batteria per evitare cortocircuiti durante la movimentazione dell’installazione elettrica.
– Smontare le coperture interne del bagagliaio al posto della lampada e allentare le viti o i dadi di fissaggio della vecchia luce.
– Scollegare con attenzione il connettore elettrico e controllarne i contatti – in caso di ossidazione pulire i contatti con un prodotto idoneo.
– Prima di montare una nuova lampada, controllare la guarnizione attorno alla lampada; se è danneggiato o indurito sostituirlo per evitare che entri acqua nel corpo.
– Inserire la nuova lampada nel foro del corpo in modo che si inserisca nei perni guida e serrare le viti di fissaggio in modo uniforme, senza stringere eccessivamente per evitare di rompere la plastica.
– Collegare il connettore elettrico, rimontare i coperchi interni ed infine collegare la batteria.
– Dopo l’installazione, testare tutte le funzioni della luce posteriore (luce di posizione, luce di stop, indicatore di direzione, eventualmente fendinebbia o luce di retromarcia a seconda dell’equipaggiamento dell’auto) e verificare che la luce si adatti bene alla carrozzeria e che non vi siano spazi vuoti da nessuna parte.

Informazioni aggiuntive

Peso 0.9 kg