Descrizione
Cornice del fendinebbia destro nel paraurti posteriore per Citroën C4 Coupé 3 porte prima serie
Ammortizzatore d’urto
Il telaio del fendinebbia posteriore destro Citroën C4 Coupé 7414KE è destinato alle vetture Citroën C4 di prima generazione nel design Coupé a tre porte. Si tratta di una parte della carrozzeria situata nel paraurti posteriore sul lato destro, che funge da telaio per il retronebbia e allo stesso tempo da ammortizzatore in questa parte del paraurti. Una cornice scelta correttamente e non danneggiata aiuta a mantenere il fendinebbia nella posizione esatta, lo protegge da piccoli urti e contribuisce all’aspetto generale della parte posteriore dell’auto.
Informazioni tecniche:
Produttore: PSA/Citroën Peugeot
Modello: Citroën C4 I (prima serie), Coupé 3 porte
Posizione: lato destro, paraurti posteriore, cornice del fendinebbia posteriore
Codici prodotto: 7414KE
Altri numeri: cercato spesso come 7414.KE, PSA 7414KE, copertura fendinebbia posteriore destra C4 Coupé
Questo telaio del fendinebbia posteriore destro Citroën C4 Coupé 7414KE è adatto ai meccanici automobilistici e agli hobbisti che hanno bisogno di sostituire una parte originale rotta, mancante o altrimenti danneggiata, ad esempio dopo una leggera collisione o la sostituzione del paraurti. Il corretto assemblaggio del telaio garantisce un posizionamento preciso del fendinebbia posteriore e un fissaggio affidabile nel paraurti, senza spazi vuoti e vibrazioni indesiderate. Grazie alle dimensioni e alla forma originali, il pezzo si adatta bene al foro del paraurti destinato al fendinebbia posteriore destro.
Consigli per l’installazione:
– Prima del montaggio, verificare che il paraurti posteriore sia integro e pulito nel luogo in cui viene riposto il telaio.
– Smontare eventuali residui del telaio danneggiato e pulire le superfici di contatto dallo sporco e dai resti di vecchi elementi di fissaggio.
– Quando si installa la cornice del fendinebbia posteriore destro Citroën C4 Coupé 7414KE, prestare attenzione al corretto orientamento (il lato destro della vettura, la parte posteriore, il foro per il fendinebbia devono essere esattamente allineati).
– Prima aggancia/fissa i supporti superiore e laterale, quindi allinea la parte inferiore in modo che il telaio si adatti perfettamente e non vi siano spazi vuoti.
– Dopo il montaggio verificare la stabilità del telaio e successivamente anche il corretto posizionamento del retronebbia, compresa la funzionalità dell’illuminazione.
– Si consiglia di effettuare il montaggio in un’officina o su una superficie piana con sufficiente accesso alla parte posteriore del paraurti, idealmente in combinazione con il controllo di altri elementi del paraurti (supporti, supporti, ammortizzatore).





