Descrizione
Fanale posteriore destro CITROEN C4 3 porte COUPE
Senza presa con lampadine.
La luce posteriore destra per la Citroën C4 Coupé (3 porte) è la soluzione ideale per sostituire una luce posteriore danneggiata o non funzionante. Grazie al design originale, si adatta perfettamente alla forma e al fissaggio dell’auto, facilitando l’installazione e garantendo il corretto funzionamento di tutti i circuiti luminosi.
Produttore: PSA Citroën Peugeot
Modello: Citroën C4 I Coupé, carrozzeria a 3 porte
Posizione: lato destro (passeggero), fanale posteriore
Codici prodotto: 9646801677, 6351T6
Altri numeri: potrebbero esserci etichette di produzione o di fornitore diverse a seconda della serie specifica
Design: lampada senza base, con lampadine
Questa luce posteriore garantisce la visibilità dell’auto da dietro e soddisfa i requisiti di sicurezza stradale: luci di stop, indicatori di posizione, direzione e retromarcia correttamente funzionanti. È adatto sia per le officine e i meccanici automobilistici, sia per gli hobbisti che eseguono personalmente le riparazioni di routine sulla Citroën C4. È anche pratico effettuare la ricerca in base al codice articolo 9646801677 o 6351T6, che aiuta a trovare il tipo esatto di lampada per un modello e un design specifico di auto.
Consigli per l’installazione:
– Prima dell’installazione, scollegare la batteria per evitare cortocircuiti o danni al cablaggio.
– Controllare lo stato dei connettori e del cablaggio, pulire i contatti dall’ossidazione.
– Quando si smonta la lampada originale, fare attenzione a non danneggiare i supporti in plastica del corpo.
– Posizionare con attenzione la nuova lampada nel corpo, serrare le viti in modo uniforme senza eccessiva forza per evitare di rompere la plastica.
– Dopo il montaggio, collegare i connettori, collegare la batteria e testare tutte le funzioni: contorni, freno, indicatori di direzione, fendinebbia e retromarcia.
– Si consiglia di montare in un ambiente asciutto e di controllare la guarnizione per evitare che l’acqua entri nella lampada.







