Descrizione
Set prese luci posteriori inferiori CITROEN C5 I e II Kombi
Funzionalità delle lampadine non garantita
Cablaggio luci Citroën C5 I e II Kombi 6534JZ è una parte originale destinata alla luce posteriore inferiore delle auto Citroën C5 di prima e seconda generazione nella versione con carrozzeria Kombi. Si tratta di un fascio di portalampade che garantisce l’alimentazione di corrente elettrica alle singole funzioni luminose (ad esempio luce di posizione posteriore, luce di stop, oppure luce fendinebbia o retromarcia a seconda dell’equipaggiamento della vettura).
Questa parte è adatta per meccanici automobilistici e riparatori domestici che risolvono problemi con una luce posteriore non funzionante, linee interrotte nel cablaggio o portalampade danneggiati. La sostituzione di un cablaggio è spesso più rapida e affidabile rispetto alla riparazione di singoli cavi o contatti.
Informazioni tecniche:
Produttore: PSA – Citroën/Peugeot
Modello: Citroën C5 I Kombi, Citroën C5 II Kombi
Posizione: fanale posteriore inferiore – station wagon (probabilmente specifico per lato a seconda del modello)
Tipo di parte: cablaggio con presa lampadina fanale posteriore
Codici prodotto:
6534JZ
Altri numeri:
NFP (designazione del produttore – Nessuna ulteriore produzione, non più prodotto come parte nuova originale)
Attenzione: La funzionalità delle lampadine non è garantita, è necessario valutare la sostituzione delle lampadine con nuove secondo i parametri prescritti (tipo, attacco e potenza corretti).
Consigli per l’installazione:
– Prima del montaggio scollegare la batteria per evitare cortocircuiti e danni all’impianto elettrico.
– Smontare la luce posteriore inferiore secondo la procedura di assistenza (rimozione delle coperture in plastica, allentamento delle viti, scollegamento del cablaggio originale).
– Controllare lo stato dei connettori della carrozzeria – pulire i contatti e, se necessario, trattarli con uno spray per contatti idoneo.
– Durante l’assemblaggio del fascio, assicurarsi che le prese siano correttamente posizionate nel corpo della lampada e serrate saldamente per evitare l’allentamento e lo sfarfallio delle luci.
– Far passare il cablaggio nelle scanalature e nei supporti originali per evitare lo sfregamento dell’isolamento contro i bordi della lamiera o della plastica.
– Dopo il montaggio, verificare il funzionamento di tutti i circuiti delle luci (posizione, freno, fendinebbia, retromarcia, indicatori di direzione a seconda dell’equipaggiamento) prima di chiudere definitivamente il cofano del bagagliaio.
– Utilizzare solo lampadine che soddisfino le specifiche del produttore del veicolo per evitare di sovraccaricare il circuito o causare messaggi di errore dal sistema di controllo delle lampadine.







