Descrizione
Faro fendinebbia posteriore destro CITROEN C4 3 porte modello Coupé prima serie
Con una lampadina e un pezzo di cavo
Il fendinebbia posteriore destro della Citroën C4 Coupé prima serie è un pezzo originale PSA usato, adatto per auto con carrozzeria a 3 porte (Coupé). Sono inclusi una lampadina e un pezzo di cablaggio, che facilitano il collegamento al cablaggio originale del veicolo.
Produttore: PSA Citroën Peugeot
Modello: Citroën C4 I Coupé (3 porte), prima generazione
Posizione: lato posteriore destro (lato passeggero)
Tipo di parte: fendinebbia posteriore con lampadina
Codici prodotto: 9652736380, 6351T7
Altri numeri: possono essere indicati direttamente sul corpo lampada (es. numeri di produzione e di omologazione secondo ECE)
Questo fendinebbia posteriore è previsto per l’installazione nel paraurti standard della Citroën C4 I Coupé. La forma e il fissaggio originali garantiscono un corretto inserimento nel foro del paraurti e una tenuta affidabile contro l’umidità. Grazie all’utilizzo del ricambio originale, le caratteristiche di illuminazione e visibilità originali del veicolo vengono preservate in condizioni atmosferiche avverse.
Sono incluse una lampadina montata e un pezzo di cavo che consente un semplice collegamento al cablaggio esistente del veicolo: spesso tutto ciò che serve è un collegamento tramite connettori adeguati o una saldatura con guaina termorestringente.
Consigli per l’installazione:
– Prima del montaggio, controllare lo stato dei connettori e del cablaggio, pulire eventuali tracce di corrosione sui contatti.
– Assicurarsi che la lampada sia posizionata correttamente nel paraurti e che tutti i supporti siano serrati per impedire l’ingresso di acqua e vibrazioni.
– Quando si collegano i cavi, utilizzare un isolamento di alta qualità (tubi termorestringenti o connettori impermeabili) per prevenire ossidazioni e malfunzionamenti dell’illuminazione.
– Dopo l’installazione, testare il funzionamento del proiettore fendinebbia posteriore, compresa l’illuminazione della spia sul quadro strumenti, e verificare che la luce si illumini in modo uniforme e senza sfarfallio.
– Eseguire gli interventi sull’impianto elettrico con la batteria scollegata e prestare attenzione alla corretta polarità del collegamento.







