Descrizione
Fanale inferiore posteriore destro CITROEN C5 I e II Kombi
È possibile acquistare separatamente prese con lampadine
La lampada posteriore inferiore destra per le auto Citroën C5 di prima e seconda generazione nella versione station wagon è adatta come ricambio dopo un incidente, vetro rotto o danni alla luce posteriore dovuti al normale utilizzo. Un’illuminazione posteriore correttamente funzionante è necessaria per un funzionamento sicuro e per soddisfare i requisiti tecnici del MOT, motivo per cui un pezzo di ricambio di qualità è essenziale.
Questa lampada è destinata alla parte inferiore posteriore destra della quinta porta/paraurti (sotto la luce posteriore principale) e viene utilizzata per integrare il sistema di illuminazione posteriore dell’auto. Visivamente e strutturalmente corrisponde al design originale, quindi si adatta bene alla linea della carrozzeria e preserva l’aspetto originale dell’auto.
Informazioni tecniche
Produttore: PSA/Citroën/Peugeot
Modello: Citroën C5 I Station Wagon (X3)
Modello: Citroën C5 II Kombi (X4, restyling)
Posizione: fanale inferiore posteriore destro (parte inferiore del faro posteriore, lato passeggero)
Carrozzeria: station wagon (Break / Tourer)
Codici prodotto:
9637356480
6351P7
Altri numeri:
6351.P7
NFP (produzione fuori produzione nel magazzino originale PSA)
La lampada è progettata direttamente per la parte posteriore della carrozzeria della Citroën C5 I e II Kombi, dove viene montata nel foro predisposto. Permette l’utilizzo di lampadine standard secondo il produttore del veicolo e mantiene la corretta intensità e distribuzione della luce.
Le prese con lampadine possono essere acquistate separatamente a seconda delle necessità: questa parte solitamente contiene il corpo lampada vero e proprio senza la parte elettrica, se non diversamente specificato nell’offerta specifica.
Consigli per l’installazione
– Prima di smontare la vecchia lampada, scollegare la batteria per sicurezza quando si lavora sul cablaggio.
– Rimuovere la lampada danneggiata allentando le viti e scollegando il connettore del cablaggio.
– Controllare lo stato dei connettori e delle guarnizioni, in caso di corrosione o danneggiamenti pulire o sostituire i contatti.
– Trasferire i portalampade originali sulla nuova lampada, oppure sostituire le lampadine con altre nuove per evitare che si brucino prematuramente.
– Installare la nuova lampada nel foro del paraurti/quinta porta, serrare le viti in modo uniforme in modo che chiuda bene e non vibri.
– Dopo il montaggio collegare la batteria e testare il funzionamento della luce (freno, luce di sagoma, fendinebbia o luce di retromarcia a seconda del tipo di lampada).
– Dopo aver completato il montaggio, verificare che la lampada sia saldamente posizionata, non sbatta da nessuna parte e non abbia giochi.
Questa lampada inferiore posteriore destra aiuterà a ripristinare la corretta funzione di illuminazione della Citroën C5 Kombi mantenendo l’aspetto originale della parte posteriore dell’auto. Grazie ai codici prodotto elencati è facilmente reperibile sia dai meccanici che dagli hobbisti durante la ricerca di ricambi online.







