Descrizione
Set coperture lavafari per auto Citroën C5 II
Utilizzabile anche senza ugelli come tappo
Colore EYL – LACCATO GRIGIO ISLANDA
Le coperture lavafari EYLC Citroën C5 II 7414JC sono un elemento pratico e allo stesso tempo estetico della parte anteriore dell’auto. Aiutano a proteggere il meccanismo del lavafari da sporco e danni, mantenendo un aspetto pulito e completo del paraurti. Grazie alla loro forma e colore originali, si adattano perfettamente al design del modello Citroën C5 di seconda generazione.
Questi tappi possono essere utilizzati sia in un sistema completo con ugelli di lavaggio, sia anche separatamente come tappi di chiusura, se il sistema di lavaggio è smontato o non funzionante. Questo è adatto, ad esempio, per veicoli dopo modifiche, quando è necessario coprire esteticamente i fori originali del paraurti. Il colore EYL, vernice grigio Islanda, si abbina alla tonalità originale di fabbrica, il che rende più facile l’abbinamento con la vernice dell’auto. In caso di differenza di tonalità della vernice è possibile riverniciare ulteriormente le coperture.
L’uso è adatto per le auto Citroën C5 II, a seconda del design specifico del paraurti e dell’equipaggiamento. I ricambi sono destinati principalmente ai clienti che cercano una sostituzione per coperture danneggiate o mancanti, in genere dopo una collisione lieve, uno smontaggio improprio o un danno durante il lavaggio del veicolo.
Informazioni tecniche:
Produttore: PSA Citroën Peugeot
Modello: Citroën C5 II
Codici prodotto: 7414JC, EYLC
Altri numeri: designazione colore EYL – Lacca grigia Islanda, NFP (stato nel catalogo originale)
Grazie ai codici prodotto elencati è possibile trovare con maggiore precisione la corrispondenza con il pezzo originale, soprattutto se il pezzo originariamente era identificato solo dal numero. Ciò sarà particolarmente apprezzato dai meccanici e dalle persone che riparano personalmente le auto Citroën e Peugeot e spesso cercano codici specifici nei cataloghi online.
Consigli per l’installazione:
Prima del montaggio, controllare il fissaggio nel paraurti e lo stato dei supporti del meccanismo lavavetri o degli elementi di chiusura. Installare in un ambiente pulito e sgrassato in modo che i tappi aderiscano bene e nulla ne impedisca il movimento durante l’utilizzo con gli ugelli. Durante il montaggio, non esercitare una forza eccessiva per evitare di danneggiare le impugnature in plastica: i cappucci dovrebbero scattare in posizione con una leggera pressione. Se necessario, consigliamo il montaggio professionale presso un centro di assistenza o da un meccanico esperto, soprattutto se è necessario lo smontaggio del paraurti o la regolazione dell’intero sistema lavafari.







