Cintura di sicurezza posteriore centrale Citroën C3 Picasso 96817099XX 8975ET

 61.00

PSA Citroen Peugeot 96817099xx 8975et

2 disponibili

COD: 8663-I14_K17 Categorie: , , Tag: ,

Descrizione

Descrizione del Prodotto

La cintura di sicurezza posteriore centrale è progettata specificamente per i veicoli Citroën C3 Picasso, garantendo la sicurezza del passeggero centrale sul sedile posteriore. Questo ricambio originale PSA, con codici 96817099XX e 8975ET, assicura una compatibilità perfetta e un funzionamento affidabile, essenziali per mantenere alti standard di sicurezza.

La sua installazione è semplice e può essere eseguita sia da automeccanici professionisti che da appassionati di riparazioni fai-da-te, utilizzando attrezzi di base. È fondamentale, durante la sostituzione, verificare l’integrità degli altri componenti del sistema di cinture di sicurezza per garantire il corretto funzionamento complessivo e la massima protezione dei passeggeri.

Le cinture di sicurezza svolgono un ruolo cruciale nel prevenire lesioni durante incidenti stradali, e questo modello posteriore centrale è studiato per resistere alle sollecitazioni di uso quotidiano, offrendo durata nel tempo e affidabilità.

Informazioni Tecniche

  • Produttore: Citroën
  • Modello: C3 Picasso
  • Codici Prodotto: 96817099XX, 8975ET
  • Altri Numeri: 4 (codice identificativo della versione e variazione specifica della cintura per il modello)

Acquistando questo componente sul nostro e-shop, si ha la certezza di ottenere un pezzo originali che incontrerà le esigenze di sicurezza del vostro veicolo, pronto per una rapida spedizione. Offriamo inoltre supporto professionale nella scelta del ricambio più adatto per il vostro veicolo.

Informazioni aggiuntive

Peso 1.3 kg