Descrizione
Download della parte anteriore destra del finestrino della Citroen C4 Grand Picasso del 2013
Festa dei passeggeri
Specchietti pieghevoli per l’auto
Download originale Motore per porta anteriore destra (lato passeggero) progettato per Citroën C4 Picasso I e C4 Grand Picasso anche fino al 2013. Il sostituto ideale per l’azionamento del finestrino – quando il finestrino non si muove affatto, si ferma solo in una direzione o fa solo clic senza muoversi. Grazie agli stessi codici OE, garantisce la corretta compatibilità e il fissaggio accurato, compreso il corrispondente collegamento elettrico.
Il motore
serve la potenza del tenditore con la protezione dell’imbottitura. In queste vetture il difetto è spesso dovuto all’usura del commutatore/carbonio, all’ingresso di umidità nella portiera o alla rigidità meccanica del meccanismo. La sostituzione viene solitamente rimossa rimuovendo il riempimento della porta, scollegando il connettore, rilasciando il supporto del motore e la sua confusione con questo pezzo. Dopo il montaggio si consiglia di inizializzare l’intervallo automatico: scaricare il finestrino completamente verso il basso e tenere premuto l’interruttore per circa 5 secondi, quindi sollevarlo completamente e tenerlo nuovamente premuto per circa 5 secondi.
per la parte anteriore destra (passeggero) della C4 Picasso/Grand Picasso prima generazione fino al 2013. La funzionalità nell’auto con questo equipaggiamento viene quindi mantenuta. Confronta sempre i codici e il connettore con i componenti originali della tua auto prima dell’acquisto.
Informazioni tecniche
- Produttore: PSA Citroën/Peugeot (parte OE)
- Modello: Citroën C4 Picasso I/C4 Grand Picasso I, porta anteriore destra (passeggero), fino al 2013
- Codici prodotto: 9674032480, 9222CX, 9222GZ
- Altri numeri: 96 740 324 80 (opzione scrittura OE)
Vantaggi della soluzione originale: accurata compatibilità con il tenditore esistente, corretto range automatico e protezione del punzone, senza modifiche. Adatto per riparazioni rapide e pulite con particolare attenzione all’affidabilità.