Descrizione
Sensore di temperatura dell’aria interna per veicoli Citroën Peugeot
È da Citroën C5 X7
Cerchi un sensore di temperatura dell’aria interna affidabile e di qualità per il tuo veicolo Citroën o Peugeot? Offriamo un sensore di temperatura usato ma pienamente funzionante, originariamente destinato al modello Citroën C5 X7. Questo pezzo è ideale per riparazioni o come ricambio per il tuo sistema di climatizzazione automobilistica.
Il sensore di temperatura è un elemento chiave del sistema di climatizzazione del veicolo, che monitora la temperatura dell’aria nell’interno dell’auto. Il corretto funzionamento di questo sensore garantisce prestazioni ottimali della climatizzazione e comfort per tutti i passeggeri. La sostituzione di questo pezzo è relativamente semplice e la maggior parte delle operazioni può essere svolta da un appassionato avanzato o dal tuo officina di fiducia.
Informazioni Tecniche:
- Produttore: PSA (Peugeot Société Anonyme)
- Modello: Citroën C5 X7
- Codici prodotto: 643695
- Altri numeri: N/A
Non importa se sei un appassionato di auto che ripara la propria vettura o un meccanico professionista, questo sensore di temperatura Citroën Peugeot fornirà precisione e affidabilità che ti aspetti dall’originale. Utilizzando questo pezzo, garantirai che il sistema di climatizzazione del tuo veicolo funzioni di nuovo come nuovo.