Descrizione
Illuminazione Citroën C1 Peugeot 107
Illuminazione della targa (illuminazione di marchio di registrazione) per Citroën C1 e Peugeot 107. Questa è una parte usata originale che sostituisce una lampada danneggiata o ossidata e ripristina la corretta visibilità e la funzione legale della presentazione del codice civile. Con codici OE accurati 81270-020 e 6340E2, puoi facilmente verificare la compatibilità con la tua auto.
Il design originale garantisce la corretta dispersione della luce, la resistenza alle intemperie e i guai senza montaggio nelle maniglie originali. Rispetto ai sostituti universali, si siedono esattamente nell’apertura nel coperchio della quinta porta e usano il connettore originale e le tenute.
Il componente è progettato per la prima generazione Citroën C1 e Peugeot 107. Su queste auto sono di solito due lampade sopra il segno di registrazione: il lato sinistro e destro è uguale. In genere usano il W5W (T10) 12 V 5 W nella base e il collegamento elettrico a due metri.
La sostituzione è veloce e puoi gestirlo senza un jack: aprire la quinta porta, rilasciare con cura i chiusure della lampada e estrarla, scollegare il connettore a 2 pin, trasferire la lampadina W5W (se a destra) nella nuova lampada, collegare il connettore e fare clic sulla parte posteriore. Dopo il montaggio, si consiglia di controllare la funzione di entrambe le lampade e le condizioni del sigillo.
Sintomi tipici del difetto: oscuramento o lampeggiamento di illuminazione, corrosione di contatti, viste screpolate o zampe rotte. Spesso è sufficiente sostituire l’intera lampada: è una soluzione più veloce e più affidabile rispetto alla riparazione di parentesi danneggiate. Per anche aspetto e luce, entrambi i lati cambiano comunemente contemporaneamente.
Informazioni tecniche
- produttore: cane (Citroën/Peugeot); Cross OE Code Toyota
- Modello: Citroën C1 I (2005–2014), Peugeot 107 (2005–2014)
- Codici di prodotto: 6340e2 (PSA), 81270-0H020 (OE)
- Numeri aggiuntivi: 6340.E2, 6340 E2, 812700H020
Suggerimento di montaggio: pulire la superficie del cuscinetto prima di aggrapparsi e controllare le guarnizioni in modo che non fluo nello spazio della quinta porta. Utilizzare il tipo giusto (W5W/T10) e 5 W di potenza per l’omologazione e la vita.