Descrizione
Luce terzo stop posteriore CITROEN C4, C4 CACTUS, DS4, C5 X7
Prima dell’acquisto assicurarsi che il cavo di alimentazione
dell’auto non sia danneggiato
Testato perfettamente funzionante
Terza luce stop originale (3a luce stop, terza luce stop, luce stop centrale) per auto Citroën/DS. Questa è una parte PSA originale usata dallo smontaggio, testata e perfettamente funzionante. Un sostituto ideale per uno “stelo” non funzionante, copertura danneggiata o umidità alla luce.
Caratteristiche principali
– Parte originale PSA: luminosità corretta, omologazione, vestibilità esatta
– Assemblaggio Plug & Play su supporti e connettori seriali
– Testato: pezzo perfettamente funzionante pronto per il montaggio
– Adatto anche per auto con terza luce stop a LED (a seconda dell’equipaggiamento del modello)
Compatibilità con l’auto
– Citroën C4 (C4 I, C4 II)
-Citroën C4 Cactus
-Citroën C5 X7
– DS4
Nota: All’interno delle serie di modelli, il design varia a seconda dell’equipaggiamento/anno. Confronta sempre il numero di parte e la forma/connettore con la luce originale prima di ordinare.
Designazione e numeri di parte (per facile riferimento)
-OEM/PSA: 9689043280, 9688835380, 89093538, 89093324
– Riferimento PSA: 6350.V2, 6351.HH, 6351.EY
– Parole chiave: terza luce freno Citroën, terza luce freno Citroen, luce stop a montaggio alto, HMSL
Informazioni tecniche
– Posizione: bordo superiore quinta porta/spoiler posteriore
– Alimentazione: 12 V
– Design: terzo modulo luce stop originale (unità completa)
– Connettore: PSA originale – connessione in base al modello specifico
– Condizioni: parte usata, perfettamente funzionante; i normali segni di utilizzo non influiscono sulla funzionalità (vedere le foto del prodotto per le condizioni)
Importante prima dell’acquisto
– Una causa frequente della mancanza di luce è la rottura del cavo di alimentazione nell’apertura della quinta porta – si consiglia di controllare il cablaggio prima di sostituire la luce.
– Verificare il numero di parte sopra o confrontare in base al VIN per garantire la corrispondenza.
Questo ricambio è un’ottima scelta se desideri ripristinare in modo rapido e affidabile la piena funzionalità della terza luce di stop sulla tua Citroën/DS, con la garanzia della qualità originale PSA.







