Descrizione
Sensore cinetico ESP Bosch per Citroen C4 e C8 II, Peugeot 307 II e 807 II
Sensore cinetico Original ESP Bosch per auto Citroën e Peugeot. La parte viene utilizzata per misurare la velocità angolare (imbardata) e l’accelerazione laterale, che rende l’unità di controllo del sistema di stabilizzazione (ESP/ASR/ABS) valutando accuratamente il comportamento dell’auto nella curva e sulla superficie scivolosa. Inquadramente corrisponde ai codici PSA/Bosch: 9649400180, 0265005291, 454939 e altri sotto – la sostituzione ideale per un sensore difettoso con la stessa designazione numerica.
Progettato per Citroën C4 e C8 II selezionati e Peugeot 307 II e 807 II. Prima di acquistare, si consiglia di confrontare i numeri delle parti sul sensore originale: questi sensori sono d’accordo è il codice decisivo per la funzione senza problemi.
Come riconoscere l’errore del sensore ESP: tipici indicatori ESP/ASR/ABS, messaggi di errore sullo strumento (EG Fallimento del sistema di stabilizzazione) e funzionalità ASR limitata. La diagnostica normalmente segnala valori non dissibi di accelerazione trasversale/velocità angolare o errore di comunicazione del sensore.
Installazione e calibrazione: il sensore viene generalmente posizionato su queste auto sul tunnel centrale sotto la console centrale. Scollegare la batteria quando sostituita, rimuovere i coperchi, allentare le viti e sostituire il sensore per pezzo. È importante mantenere l’orientamento corretto (freccia di guida) e il montaggio su una superficie piana e pulita. Dopo l’installazione, fare tramite diagnostica (diagnostica/lexia) inizializzazione e calibrazione del valore del sensore zero e quindi testare l’unità.
Informazioni tecniche
- Produttore: Bosch
- Modello: Sensore cinetico ESP
- Codici di prodotto: 9649400180, 0265005291, 454939
- Altri numeri: 0265005714, 9663187680, 9811627180
Compatibilità e identificazione: questo sensore è stato utilizzato in vari anni e anni di produzione. Concentrati sulla conformità del codice parte e del connettore/maniglie con il sensore originale. Se i numeri sono d’accordo, la parte è generalmente una confusione tra i modelli.
La parte Bosch/PSA originale è una scelta economica per una rapida riparazione senza compromettere la funzione del sistema di stabilizzazione. Un sensore correttamente funzionante contribuisce in modo significativo alla sicurezza, in particolare bagnato e neve.