Descrizione
Serratura porta posteriore sinistra Peugeot 207 hatchback e station wagon
Porta dietro il conducente
La serratura della porta posteriore sinistra della Peugeot 207 è progettata per le versioni hatchback e station wagon e si installa nella porta dietro il conducente (porta posteriore sinistra). Si tratta di un pezzo usato originale della casa PSA, adatto per la riparazione della chiusura centralizzata e della meccanica delle porte del modello Peugeot 207. Grazie a questa serratura, la porta posteriore rimane correttamente chiusa, bloccabile e fissata in modo sicuro durante la guida.
Produttore: PSA Citroën Peugeot
Modello: Peugeot 207 (berlina, station wagon – portiera posteriore sinistra dietro il conducente)
Codici prodotto: 24087816, 24091816
Altri numeri: 24090158, 24092158, 24089158, 9137F9E
La serratura originale della portiera posteriore usata è particolarmente adatta per i meccanici automobilistici e i riparatori domestici che hanno bisogno di risolvere in modo affidabile problemi legati alla chiusura centralizzata non funzionante, all’inceppamento della porta o al danno meccanico alla serratura originale. La parte originale di solito garantisce una durata migliore e un adattamento preciso rispetto ai ricambi universali economici.
Consigli per l’installazione:
– Prima di rimuovere la serratura originale, scollegare la batteria per evitare cortocircuiti o messaggi di errore nella centralina della chiusura centralizzata.
– Smontare con cautela il pannello interno della porta e verificare lo stato delle aste, dei cavi e dei connettori. Sostituire le maniglie in plastica danneggiate o i tiranti rotti.
– Prima di installare una nuova serratura verificare la compatibilità dei connettori e dell’attacco meccanico. Installare la serratura nei punti di montaggio originali e serrare saldamente le viti.
– Controllare il buon funzionamento della maniglia dall’esterno e dall’interno, il funzionamento della sicurezza bambini (se presente nella porta) e la corretta risposta della chiusura centralizzata al telecomando e alla chiusura a chiave.
– Dopo l’installazione, eseguire un giro di prova e aprire e chiudere più volte la porta per verificare che non vi siano sfregamenti, scarsa chiusura o sbloccaggio spontaneo.






