Autoradio CD Continental RD4N1M-03 Citroën Peugeot 96662669XT

 48.00

PSA CITROEN PEUGEOT 96662669XT 6574PW 6574PX 16077504XT

2 disponibili

Descrizione

Autoradio CONTINENTAL RD4 RD4N1M-03 CD CITROEN BERLINGO III C2 C3 C4 PEUGEOT 207 307 PARTNER III
La radio deve essere aggiunta all’auto con la diagnostica

L’autoradio CD Continental RD4N1M-03 Citroën Peugeot 96662669XT è un pezzo originale della casa PSA, adatto ad un’ampia gamma di modelli Citroën e Peugeot. È la scelta ideale per riparare l’auto dopo un incidente, sostituire un’unità rotta o ripristinare l’impianto audio originale dopo un’installazione insoddisfacente di una radio non originale.

Questo tipo di radio RD4N1M-03 supporta la riproduzione di CD ed è integrata nell’elettronica di bordo dell’auto, quindi funziona bene con i comandi originali sotto il volante e il computer di bordo (a seconda dell’equipaggiamento della specifica auto). Grazie al design originale si integra perfettamente nel cruscotto senza la necessità di modificare plastiche o cablaggi.

Informazioni tecniche:
Produttore: Continental/PSA
Modello: RD4 / RD4N1M-03
Tipo di parte: autoradio CD, unità OEM
Principali codici prodotto: 96662669XT, 6574PW, 6574PX, 16077504XT
Altri numeri: possono variare in base alla serie di produzione e alla versione SW, ma la compatibilità di base si basa sui codici sopra indicati

Usi tipici:
Citroën Berlingo III
Citroen C2
Citroën C3 (I)
Citroen C4
Peugeot207
Peugeot 307 (II)
Peugeot Partner III
e altre vetture del gruppo PSA equipaggiate nei rispettivi anni con il sistema RD4

Vantaggi dell’autoradio originale RD4N1M-03:
– aspetto originale e montaggio nel cruscotto
– compatibilità con il comando originale al volante (se la vettura ne è dotata)
– corretto funzionamento con display del computer di bordo
– collegamento elettrico semplice – non è necessaria alcuna riduzione aggiuntiva come con le radio non originali

Avviso importante:
La radio deve essere aggiunta all’auto tramite la diagnostica. Senza un’adeguata mappatura BSI, possono verificarsi funzionalità limitate, messaggi di errore o la radio non funziona affatto.

Consigli e raccomandazioni per il montaggio:
– Scollegare sempre il terminale negativo della batteria e attendere qualche minuto prima di smontare la vecchia autoradio per sicurezza e protezione dell’elettronica.
– Utilizzare le chiavi di estrazione adatte all’autoradio per non danneggiare il supporto o il frontalino.
– Controllare lo stato dei connettori ISO/Quadlock – non devono essere presenti pin rotti, contatti tirati o segni di surriscaldamento.
– Durante l’installazione, assicurarsi che la radio sia saldamente inserita nell’albero, in modo che non si creino ronzii e vibrazioni durante la guida.
– Dopo il montaggio meccanico, collegare la batteria ed eseguire il trasferimento (accoppiamento) della radio con il veicolo utilizzando la diagnostica (es. DiagBox, Lexia, PP2000 o diagnostica compatibile per PSA).
– Dopo aver completato l’incarico diagnostico, testare:
– accendere e spegnere la radio
– cambiare stazione e sorgente (FM/CD)
– comando sotto al volante (se è in macchina)
– comunicazione con il display (visualizzazione della stazione, del volume, ecc.)
– Fare attenzione agli sbalzi di tensione – durante la diagnosi non modificare i collegamenti della batteria, non scollegare i connettori della radio o di altre centraline.
– Se trasferisci un’autoradio da un’altra vettura PSA, è consigliabile prima “decodificare” (cancellare la registrazione) l’autoradio sull’auto originale e poi registrarla su quella nuova: ciò faciliterà il corretto funzionamento di tutti i sistemi.

Questo pezzo è particolarmente adatto ai meccanici automobilistici e ai riparatori domestici esperti che cercano un’autoradio specifica in base al numero OEM e che vogliono preservare la funzionalità e l’aspetto originali degli interni di una Citroën o Peugeot. Quando si cerca un ricambio, si consiglia di seguire i codici elencati 96662669XT, 6574PW, 6574PX, 16077504XT e la designazione RD4N1M-03.

Informazioni aggiuntive

Peso 1.7 kg