Descrizione
Bracciolo destro CITROËN C4 PICASSO
Sedile passeggero
Colore OMNI REPS – F920- HZD- – NERO MISTRAL
Ricambio usato – possibile presenza di sporco – da pulire
Descrizione e utilizzo
Questo bracciolo destro è destinato al sedile del passeggero di Citroën C4 Picasso. È un componente dell’abitacolo pensato per aumentare il comfort in marcia e offrire un appoggio stabile del braccio, migliorando anche l’estetica complessiva dell’interno. La finitura Nero Mistral (OMNI REPS – F920- HZD-) è studiata per integrarsi con gli interni originali.
Perché si sostituisce più spesso
Il guasto o il deterioramento del bracciolo è in genere dovuto a normale usura: sfregamenti, pressione ripetuta durante la guida e piccoli urti nell’uso quotidiano. Con il tempo possono comparire segni sulla superficie o giochi/cedimenti nella struttura di supporto.
Consigli per il montaggio
- Prima dell’installazione, pulire accuratamente il componente: essendo un ricambio usato può presentare sporco superficiale.
- Verificare che il colore e la versione siano coerenti con l’interno del veicolo (Nero Mistral, codice F920-).
- Durante la sostituzione, lavorare con cura sulle finiture del sedile per evitare graffi o rotture delle clip di rivestimento.
Informazioni tecniche
- Produttore: Citroën, Peugeot (Stellantis)
- Modello: Citroën C4 Picasso
- Codici prodotto: 8831C7
- Altri numeri: NFP
Compatibilità e ricerca ricambio
Il bracciolo viene spesso cercato direttamente tramite il codice 8831C7, utile per identificare rapidamente il ricambio corretto per l’applicazione su C4 Picasso lato passeggero.







