Cintura di sicurezza passeggero Citroën C4 3 porte 96479909XX 8974KT

 61.00

CANE CITROEN PEUGEOT
96479909XX 8974KT PFN

1 disponibili

COD: 3837-I4_K17 Categorie: , , , , Tag: ,

Descrizione

Cintura di sicurezza passeggero CITROEN C4 prima serie modello tre porte

La cintura di sicurezza del passeggero per la Citroën C4 di prima generazione nella versione a tre porte è progettata per garantire la sicurezza del passeggero sul sedile anteriore. Si tratta di un pezzo usato originale dell’azienda PSA, adatto sia per meccanici professionisti che per riparazioni domestiche di auto Citroën e Peugeot.

Questa cintura pirotecnica è progettata per funzionare con il sistema airbag e i pretensionatori delle cinture di sicurezza. In caso di urto si attiva il pretensionatore che stringe rapidamente la cintura al corpo del passeggero migliorando così l’efficacia del sistema di ritenuta. Grazie al design originale è garantito il corretto adattamento alla carrozzeria e la compatibilità con l’impianto elettrico dell’auto.

Informazioni tecniche:
Produttore: PSA/Citroën/Peugeot
Modello: Citroën C4 I (prima serie), carrozzeria tre porte (3dv)
Posizione: cintura di sicurezza del passeggero (anteriore destra) con cartuccia pirotecnica
Codici prodotto: 96479909XX, 8974KT
Altri numeri: NFP (designazione di un pezzo non più prodotto nella rete PSA)
Categoria dell’articolo: airbag e cinture di sicurezza, interni

Il pezzo viene spesso cercato con i numeri di catalogo 96479909XX e 8974KT, che corrispondono al design originale PSA. È particolarmente adatto per le vetture Citroën C4 I nella versione a tre porte, per le quali è necessario mantenere il corretto funzionamento dell’airbag e del sistema di ritenuta secondo le specifiche originali del produttore.

Consigli per l’installazione:
– Prima del montaggio scollegare sempre la batteria ed attendere almeno 10-15 minuti per evitare l’attivazione involontaria degli elementi pirotecnici.
– Effettuare l’installazione secondo il manuale d’officina del modello Citroën C4 I specifico, comprese le coppie di serraggio prescritte delle viti e il corretto percorso della cinghia.
– Controllare che il cablaggio, i connettori ed i fusibili del sistema airbag non siano danneggiati, i connettori devono essere ben fissati e privi di ossidazioni.
– Dopo l’installazione, diagnosticare l’unità airbag utilizzando uno strumento diagnostico adeguato e cancellare eventuali codici di errore.
– Si consiglia di installare gli elementi di sicurezza in un ambiente pulito, senza oli e grassi sul meccanismo di avvolgimento e sulla cinghia.

Una cintura piroscopica passeggero installata correttamente per Citroën C4 3 porte con codici 96479909XX e 8974KT contribuisce alla massima sicurezza dell’equipaggio e al mantenimento della piena funzionalità del sistema di ritenuta dell’auto.

Informazioni aggiuntive

Peso 1.2 kg