Copertura motore 2.0 HDI RHR Citroën 9657955780 013770

 61.00

PSA CITROEN PEUGEOT 9657955780 013770 0137A3

1 disponibili

Descrizione

Coperchio motore 2.0 HDI RHR CITROEN

La copertura motore Citroën 2.0 HDI RHR è progettata per le auto con motore diesel 2.0 HDI con la denominazione RHR e serve a proteggere il motore da sporco, acqua e danni meccanici dalla parte inferiore dell’auto. Allo stesso tempo, aiuta a migliorare il flusso d’aria sotto il veicolo e può quindi contribuire a ridurre il rumore e a migliorare l’aerodinamica. Nelle officine questa parte è spesso richiesta a causa dei danni alla copertura originale dovuti a urti, guida su dossi o corrosione dell’attacco.

Informazioni tecniche:
Produttore: PSA Citroën Peugeot
Modello: Citroën (particolarmente adatto per versioni selezionate della Citroën C5 con motore 2.0 HDI RHR – a seconda dell’equipaggiamento specifico e dell’anno di produzione)
Tipo di motore: 2.0 HDI RHR (DW10BTED4)
Codici prodotto: 9657955780, 013770, 0137A3
Altri numeri: possono anche apparire nei cataloghi sotto le designazioni interne di PSA o sotto i numeri dei fornitori secondari del mercato post-vendita

Caratteristiche e vantaggi:
– Protezione del motore e della parte inferiore dell’aggregato da sassi, ghiaia, sale e altro sporco proveniente dalla strada
– Riduzione del rischio di contaminazione del vano motore, dei cablaggi e dei tubi
– Riduzione del rumore del motore e della parte inferiore della vettura
– Sagomatura precisa per il tipo di motore 2.0 HDI RHR per una facile installazione nei supporti originali

Consigli per l’installazione:
Prima del montaggio, controllare lo stato di tutti i punti di fissaggio sul telaio nonché delle viti o delle maniglie in plastica stesse – sostituire gli elementi danneggiati o corrosi in modo che il coperchio sia fissato saldamente e saldamente. Rimuovere con attenzione la vecchia copertura del motore, pulire le superfici di accoppiamento e assicurarsi che nessuna modifica al telaio o allo scarico non originale interferisca con l’area di montaggio. Applicare gradualmente la nuova parte sull’auto, afferrando prima le viti o le clip più esterne e solo successivamente stringendo il resto. Stringere le viti in modo uniforme, senza usare una forza eccessiva per evitare di rompere la plastica o di strappare le filettature. Durante il lavoro si consiglia di utilizzare un martinetto da officina o bracci di sollevamento mobili opportunamente fissati, non operare mai sotto la vettura sorretta solo dal braccio di sollevamento stesso. Dopo l’installazione, verificare che la copertura non sfreghi in alcun punto dello scarico, dei bracci dell’asse o delle ruote durante la guida a piena velocità e, dopo i primi chilometri di guida, controllare visivamente il serraggio del fissaggio.

Informazioni aggiuntive

Peso 11 kg