Serratura porta posteriore sinistra Peugeot 207 24090158 9137F9

 61.00

PSA CITROEN PEUGEOT 24090158 24092158 24089158 9137F9

2 disponibili

Descrizione

Serratura della porta posteriore sinistra dietro il passeggero per Peugeot 207 hatchback e station wagon

La serratura della portiera posteriore sinistra della Peugeot 207 è destinata all’installazione sulla portiera posteriore sinistra dietro il passeggero delle vetture Peugeot 207 nelle versioni berlina e station wagon. Si tratta di una serratura elettrica originale con chiusura centralizzata, che garantisce una chiusura e uno sbloccaggio affidabili delle porte, un fissaggio sicuro durante la guida e il corretto funzionamento dei sistemi di comfort dell’auto.

Questo ricambio è adatto in sostituzione di una serratura danneggiata o non funzionante quando si verificano problemi di blocco/sblocco della porta, inceppamento della maniglia, impossibilità di aprire o chiudere la porta, o malfunzionamenti della chiusura centralizzata su una sola porta. Grazie alla conservazione delle specifiche originali, è garantito il corretto funzionamento del comando elettrico e il funzionamento meccanico della serratura.

Informazioni tecniche:
Produttore: PSA (Citroën/Peugeot)
Modello: Peugeot 207 (berlina, station wagon/SW) – portiera posteriore sinistra dietro il passeggero
Posizione: portiera posteriore sinistra, lato dietro il passeggero
Tipo di parte: serratura elettrica/chiusura centralizzata porta posteriore

Codici prodotto:
24090158
24092158
24089158
9137F9

Altri numeri:
Può anche essere contrassegnato come serratura della portiera posteriore sinistra, serratura della portiera posteriore sinistra, serratura della portiera posteriore sinistra per Peugeot 207 in vari cataloghi o sistemi di servizio.

Il pezzo è adatto soprattutto per le riparazioni professionali nelle autofficine e durante le riparazioni domestiche, quando è necessaria una sostituzione funzionale della serratura originale senza la necessità di modificare l’attacco o l’impianto elettrico.

Consigli per l’installazione:
Prima di rimuovere la vecchia serratura scollegare la batteria del veicolo per evitare cortocircuiti o errori nelle centraline. Smontare il pannello interno della porta, liberare con attenzione le aste dalla maniglia e dalla chiusura centralizzata e scollegare il connettore elettrico. Quando si installa una nuova serratura, controllare lo stato dei tiranti, dei fermagli in plastica e delle guarnizioni nella porta, sostituirli se necessario. Posizionare con attenzione la serratura nella porta nella sua posizione originale e serrare adeguatamente le viti di fissaggio. Dopo aver collegato il connettore e ricollegato la batteria, testare il funzionamento della chiusura centralizzata, delle maniglie esterne ed interne e della sicurezza bambini, prima di rimontare il rivestimento della porta. Per un’installazione professionale, si consiglia di effettuare un test di tutte le porte dopo l’installazione e un breve giro di prova per verificare la corretta chiusura e bloccaggio delle porte.

Informazioni aggiuntive

Peso 0.7 kg