Tubo di scarico RAIL Citroën Peugeot 1570H5

 24.00

PSA CITROEN PEUGEOT 1570H5

1 disponibili

COD: 3880-R5_KR14 Categorie: , , Tag:

Descrizione

Tubo uscita pompa iniezione 1.6 HDI

Il tubo uscita RAIL Citroën Peugeot 1570H5 è un originale tubo ad alta pressione progettato per il sistema di alimentazione dei motori diesel 1.6 HDi. Garantisce un trasferimento sicuro e preciso del carburante dalla pompa ad alta pressione al common rail, che influisce direttamente sul corretto funzionamento del motore, sulle prestazioni e sui consumi. Un tubo correttamente funzionante è essenziale per mantenere la pressione del sistema e far funzionare gli iniettori senza intoppi, soprattutto nei moderni motori HDi sensibili alla qualità e alla pressione del carburante.

Il pezzo è adatto per auto Citroën e Peugeot dotate di motore 1.6 HDi (a seconda del tipo di motore specifico e dell’anno di produzione dell’auto). Si tratta sempre di parti di automobili originali smontate, che rappresentano la scelta ideale per i meccanici e i riparatori domestici che cercano una soluzione economica e funzionale ai malfunzionamenti del sistema di alimentazione.

Informazioni tecniche:
Produttore: PSA/Citroën/Peugeot
Modello: 1.6 HDi – Tubo uscita RAIL dalla pompa alta pressione
Codici prodotto: 1570H5
Altri numeri: possono variare a seconda della serie di produzione e delle sottovarianti del motore (ad es. indici diversi o marcature del produttore dei tubi)

Tipo di parte: Collettore di uscita del sistema di alimentazione del carburante ad alta pressione (RAIL)
Posizione: tra la pompa ad alta pressione e il condotto del carburante (common rail)
Motore: diesel 1.6 HDi (HDi / HDi FAP – a seconda dell’applicazione specifica)
Applicazione: vetture Citroën e Peugeot con motore 1.6 HDi

Consigli per l’installazione:
– Prima del montaggio pulire accuratamente la zona circostante la pompa ad alta pressione e le guide RAIL in modo che lo sporco non penetri nel sistema.
– Utilizzare sempre i raccordi e le guarnizioni ad alta pressione corretti consigliati dal produttore.
– Non piegare o deformare il tubo: anche danni minori possono causare perdite o rotture sotto pressione.
– Rispettare le coppie di serraggio secondo il manuale d’officina del motore in questione (l’impianto di alimentazione Common Rail funziona ad altissima pressione).
– Dopo il montaggio, controllare la tenuta dei giunti mentre il motore è in funzione e a diverse velocità – non devono esserci perdite visibili di carburante o odore di gasolio attorno al motore.
– Si consiglia di effettuare il montaggio a motore freddo e di prestare particolare attenzione a causa dell’elevata pressione nel sistema di alimentazione.

Informazioni aggiuntive

Peso 0.2 kg