Turbo Citroën Peugeot 1.6 HDI 68KW 63mila km 9673283680 TD02H2-07TVT-21

 121.00

CANE CITROEN PEUGEOT
9673283680 9815218180 TD02H2-07TVT-21
0375Q90375R0

1 disponibili

Descrizione

Turbocompressore PSA FoMoCo 1.6 HDI 68kw
La PEUGEOT 308 del 2012 ha percorso onestamente 63.000 km
Solido testato

Cerchi un turbo originale affidabile per il 1.6 HDi 68 kW? Proponiamo un turbocompressore per motori PSA 1.6 HDi (92 cv) usato e accuratamente testato, smontato da una Peugeot 308 del 2012 con un chilometraggio onesto di 63.000 km. Questa è la versione da 68 kW: una sostituzione ideale senza modifiche se i codici corrispondono.

Parametri chiave
– Tipo: TD02H2-07TVT-21 (geometria fissa – variante per 68 kW)
– Denominazione: diesel 1.6 HDi (PSA) / compatibile anche con FoMoCo 1.6 TDCi secondo il codice articolo
– Potenza motore: 68 kW (92 CV)
– Condizioni: usato, testato, pronto per il montaggio
– Origine: Peugeot 308, anno 2012
– Chilometraggio: 63.000 km

Numeri OEM/di riferimento (per la ricerca e la verifica della corrispondenza)
-9673283680
-9815218180
-TD02H2-07TVT-21
-0375Q9
-0375R0

Compatibilità
– Citroën C4 II 1.6 HDi 68 kW (secondo il codice articolo corrispondente)
– Peugeot 207 1.6 HDi 68 kW (secondo il codice articolo corrispondente)
– Peugeot 308 1.6 HDi 68 kW (secondo il codice articolo corrispondente)
Nota: per questo turbo è sempre determinante la corrispondenza dei numeri sopra indicati. Se non sei sicuro, abbina il tuo vecchio turbo tramite targhetta o inviaci il VIN.

Perché scegliere questo pezzo
– Basso chilometraggio: solo 63.000 km – minore usura dei cuscinetti e dell’albero
– Parte originale PSA/FoMoCo: adattamento accurato, mappe corrette e affidabilità
– Funzionalità verificata – “solido, testato” da un’auto funzionante

Consigli per l’installazione (per un funzionamento senza problemi)
– Cambiare sempre l’olio, il filtro dell’olio e la guarnizione di ingresso/uscita dell’olio
– Controllare e, se necessario, pulire/LAVARE l’aspirazione e l’intercooler (contaminazione di olio)
– Controllare lo stato del tubo di alimentazione dell’olio (viene sostituito spesso per precauzione)
– Verificare il corretto funzionamento dell’EGR e la bassa contropressione di scarico/DPF
– Prima di iniziare, riempire il turbo con olio (prelubrificazione) e ruotarlo manualmente

Parole chiave cercate
Turbo 1.6 HDi 68 kW, Citroën Peugeot 1.6 HDi 92 cv turbo, TD02H2-07TVT-21, 9673283680, 9815218180, 0375Q9, 0375R0, turbo originale PSA, turbo 1.6 HDi usato.

Hai una domanda sulla compatibilità? Inviaci il VIN o una foto della targhetta del tuo turbo: verificheremo la corrispondenza in pochissimo tempo.

Informazioni aggiuntive

Peso 4.5 kg