Visiera parasole Citroën Peugeot 16064158BJ passeggero

 24.00

PSA CITROEN PEUGEOT 16064158BJ 16126929BJ passeggero

7 disponibili

COD: 3629-F8_K24 Categorie: , , , Tag: ,

Descrizione

Aletta parasole PEUGEOT 207 CITROEN C3 PICASSO
Lato passeggero – colore FBJ – LAMA
Può anche avere una copertura dello specchio in plastica
Parte usata: potrebbe essere necessario pulirla

L’aletta parasole per le auto Citroën e Peugeot è un pratico componente interno che aumenta il comfort di guida e la protezione solare sul lato passeggero. Questo particolare pezzo è destinato ai modelli Peugeot 207 e Citroën C3 Picasso ed è in colore FBJ – LAMA, ovvero la tonalità grigio chiaro/grigio beige utilizzata negli interni originali PSA. Parti di questo tipo vengono spesso ricercate in base ai codici originali, quindi di seguito presentiamo una panoramica delle designazioni sotto le quali può essere guidata la tenda.

Informazioni tecniche:
Produttore: PSA/Citroën/Peugeot
Modello:
–Peugeot207
– Citroën C3 Picasso

Posizione: passeggero (lato destro nel senso di marcia)
Colore/interni: FBJ – LAMA (interni chiari)

Codici prodotto:
– 16064158BJ
– 16126929BJ

Altri numeri:
– FBJ
– LAMA
(a scelta possono essere presenti sul corpo del pezzo altri codici di produzione o di forma, diversi a seconda della serie)

Descrizione della parte:
Si tratta di un parasole originale per il lato passeggero, progettato per essere installato nel soffitto. La parte è usata, quindi potrebbe mostrare normali segni estetici d’uso e potrebbe essere necessario pulirla prima del montaggio. Lo schermo può avere una copertura in plastica dello specchio, che aumenta il comfort del passeggero e appare esteticamente più pulito all’interno.

Utilizzo:
Questa parte è particolarmente adatta per i meccanici e gli hobbisti che riparano gli interni dell’auto, risolvono una visiera parasole danneggiata o allentata o devono sostituire una parte mancante dopo la riparazione del tetto, del parabrezza o degli airbag per la testa/anteriori. Grazie ai codici prodotto specificati, è facile trovare e associare lo schermo a un tipo specifico di auto.

Vantaggi dell’aletta parasole originale:
– Fissaggio preciso alle staffe esistenti nel soffitto
– Stesso colore e struttura del materiale degli interni originali
– Giunto funzionale e posizionamento per una schermatura efficace
– Copertura dello specchietto opzionale per un migliore comfort dei passeggeri

Consigli per l’installazione:
– Prima dell’installazione, verificare il fissaggio a soffitto e confrontare il tipo di fissaggio con lo schermo originale (forma del piedino, numero di viti, connettore se è presente l’illuminazione dello specchio).
– Quando rimuovi il vecchio schermo, fai attenzione a non danneggiare il rivestimento del soffitto – usa un palanchino di plastica adatto o un cacciavite avvolto in nastro adesivo.
– Prima di serrare le viti della nuova parte, posizionare innanzitutto lo schermo nella posizione corretta in modo che non vi sia tensione nel rivestimento.
– Se la visiera è dotata di alimentazione elettrica per l’illuminazione dello specchio, collegare il connettore solo dopo aver saldamente montato la parte meccanica e verificare che il cablaggio non sia tirato o pizzicato.
– Dopo il montaggio verificare il buon funzionamento del giunto, il posizionamento dell’apertura e l’eventuale funzionamento dell’illuminazione.

Grazie ad un’aletta parasole scelta e installata correttamente, gli interni sembreranno completi e manterranno l’aspetto e la funzionalità originali, importanti sia per l’uso quotidiano che per l’eventuale futura vendita dell’auto.

Informazioni aggiuntive

Peso 0.7 kg