Visiera parasole destra Citroën Peugeot 8143LW

 30.00

CANE CITROEN PEUGEOT
8143LW PFN

1 disponibili

COD: 9140-F2_K24 Categorie: , , , Tag:

Descrizione

Visiera parasole passeggero per vetture CITROEN XSARA PICASSO e Peugeot 307
Questa è una parte usata: possibile leggera contaminazione

L’aletta parasole destra Citroën Peugeot 8143LW è una parte interna originale destinata alle auto Citroën Xsara Picasso e Peugeot 307. Si tratta di una parte originale usata della produzione originale, adatta in sostituzione di un’aletta parasole passeggero danneggiata o non funzionante. Grazie alla forma precisa e alle maniglie, si inserisce perfettamente nella sua posizione originale all’interno e conserva l’aspetto originale del cruscotto.

Questa visiera parasole per il passeggero anteriore destro aiuta a ridurre l’abbagliamento durante la guida, aumenta il comfort e la sicurezza di viaggio e protegge la vista dell’equipaggio dalla luce solare diretta. La parte usata può presentare lievi segni di utilizzo o leggero sporco, ma è perfettamente funzionante e adatta al montaggio immediato.

Informazioni tecniche:
Produttore: PSA Citroën Peugeot
Modello: Citroën Xsara Picasso, Peugeot 307
Posizione: lato destro (passeggero)
Tipo di parte: visiera parasole interna
Codici prodotto: 8143LW
Altri numeri: NFP (indicazione di indisponibilità in condizioni originali nuove – Nessuna ulteriore produzione)

Consigli per l’installazione:
Prima dell’installazione, verificare se corrisponde al montaggio dell’aletta parasole originale nell’auto (tipo di supporto, numero di viti, eventuale passaggio dei cavi, se l’aletta ha uno specchio illuminato). Installare il pannello del soffitto nella plastica pulita e non danneggiata, serrare tutte le viti in modo uniforme, ma con attenzione, in modo da non rompere le parti in plastica. In caso di sostituzione si consiglia di intervenire con idonei utensili manuali, scollegando qualsiasi alimentazione elettrica all’illuminazione prima di smontare lo schermo originale e, dopo aver installato il nuovo schermo, verificarne il completo funzionamento – inclinazione, bloccaggio ed eventuale funzionamento dell’illuminazione dello specchio.

Informazioni aggiuntive

Peso 0.8 kg