Citroën Peugeot 1.4 VTI V759188680 658561

 121.00

Cane Citroen Peugeot
V759188680 658561

1 disponibili

COD: 8862-A6_K27 Categorie: , , , Tag: ,

Descrizione

Pacchetto a motore completo per Citroën Peugeot 1.4 VTI – Cablaggio del motore

Cavo del motore originale (cablaggio del motore) per motori 1.4 VTI Citroën/Peugeot. Soluzione adatta per problemi con conduttori incrinati, spille ossidate o isolamento indurimento a causa di calore e olio. Codici OEM: V759188680 e 658561. Grazie alla lunghezza esatta dei rami e dei connettori originali, garantisce una corretta connessione di sensori e membri dell’azione senza bastioni e ricerca non necessaria di difetti.

Questo volume collega l’unità di controllo del motore (ECU) con componenti chiave come iniettori, bobine di accensione, sensore dell’albero motore e albero a camme, farfalla, sonda Lambda, alternatore e antipasto. Le manifestazioni tipiche di cablaggio danneggiato sono interruzioni di accensione, minimizzazione irregolare, motori occasionali, inizi difficili o codici di errore correlati all’errore e circuiti interrotti. Sostituire un volume completo è spesso il modo più veloce e affidabile per eliminare questi problemi.

Informazioni tecniche

  • Produttore: PSA Peugeot Citroën (OEM)
  • Modello: 1.4 VTI (EP3) – Versione selezionata di Citroën C3 II, C3 Picasso, C4 II; Peugeot 207, 308
  • Codici di prodotto: V759188680
  • Altri numeri: 658561

compatibilità
Il volume è progettato per i motori a benzina 1.4 VTI 16V (EP3). A dire il vero, si consiglia l’assemblaggio corretto per confrontare i numeri OEM (V759188680, 658561), la forma e il numero di connettori con il tuo lavoro originale e possibilmente verificare la conformità secondo il VIN. Su alcuni modelli ci sono varianti di fasci in base alle attrezzature e all’anno di produzione.

Raccomandazioni di montaggio
Scollegare sempre il polo negativo della batteria prima di smantellare. Rimuovere il volume originale per quanto riguarda la guida nei titolari e nelle boccole originali; Rimuovere il nuovo percorso, fissare nelle clip e prestare attenzione al calore radiante (maniche termiche e scudi). Controllare la pulizia e il serraggio dei punti scheletrici. Dopo l’assemblaggio, controllare il codice di errore e gli adattamenti di base se necessario. L’unità di controllo del motore (ECU) non è inclusa.

Perché scegliere un bundle originale
Il cablaggio originale garantisce la compatibilità dei pin, la schermatura corretta e le lunghezze dei rami – ciò riduce al minimo la perdita di resistenza, l’interferenza del segnale e i successivi “vicoli ciechi” diagnostici. Per 1,4 motori VTI, i volumi originali soffrono soprattutto per la flessione e nei connettori a causa di vibrazioni e temperature; La sostituzione della qualità riduce significativamente il rischio di difetti ripetuti.

status
Utilizzava la parte originale dello smontaggio, corrispondente all’età e al normale funzionamento. Adatto come sostituzione diretta di cablaggio danneggiato senza la necessità di riparare i singoli fili.

Informazioni aggiuntive

Peso 2 kg