Descrizione
Supporto per serratura cintura di sicurezza passeggero per vetture PEUGEOT 307
Versione FXX- – NERO
Il supporto per la serratura della cintura di sicurezza del passeggero per le auto Peugeot 307 è un elemento importante della sicurezza interna passiva. Garantisce la corretta guida e fissaggio della cintura, che influisce sul comfort e sulla sicurezza dell’equipaggio durante l’uso quotidiano e in situazioni di emergenza. Grazie al suo design preciso, è adatto come sostituto di una parte originale danneggiata o usurata.
Il prodotto è in FXX- – nero, quindi si adatterà bene alla maggior parte degli interni del modello 307 e non disturberà visivamente l’aspetto della cabina. Il pezzo originale usato della serie PSA è destinato alle auto Peugeot 307 ed è particolarmente adatto per le riparazioni professionali nei centri di assistenza e per la manutenzione domestica delle auto di questa serie di modelli.
Informazioni tecniche:
Produttore: PSA/CITROEN PEUGEOT
Modello: Peugeot 307 (diverse versioni e anni a seconda dell’equipaggiamento specifico)
Codici prodotto: 8973PV
Altri numeri: possono comparire anche sotto i numeri di catalogo interno Peugeot/Citroën a seconda del mercato e dell’anno di produzione
Grazie al numero originale 8973PV, il pezzo può essere facilmente ricercato nei cataloghi e confrontato con il supporto originale in base alla forma, all’attacco e al design del colore. Durante l’installazione è importante mantenere la corretta posizione del supporto rispetto al sedile e alla cintura, in modo che la cintura di sicurezza si muova liberamente, non si attorcigli e non venga sollecitata eccessivamente.
Consigli per l’installazione:
– Prima di smontare il pezzo originale, annotare o fotografare la sua esatta posizione e il percorso della cinghia.
– Utilizzare gli strumenti appropriati e assicurarsi che i collegamenti a vite siano serrati correttamente secondo le normali procedure di servizio (non stringere eccessivamente, ma nemmeno troppo poco).
– Dopo il montaggio, verificare che la cinghia entri ed esca senza intoppi, che non si impigli o sfreghi contro spigoli vivi.
– Al termine dell’installazione, testare l’inserimento e lo smontaggio della cinghia più volte di seguito e verificare che il blocco e il supporto funzionino saldamente e senza gioco.
– In caso di dubbi sullo stato degli elementi circostanti (altre parti della cintura, serratura, fissaggio del sedile), si consiglia il loro controllo visivo e l’eventuale sostituzione insieme a questa parte.







