Descrizione
Citroen C1 e Peugeot 107
Porta posteriore
Colore metallico blu pallido
La maniglia esterna della porta posteriore destra per Citroën C1 e Peugeot 107. Soluzione ideale se si desidera sostituire rapidamente la maniglia danneggiata e mantenere la vernice senza dipingere.
Progettato per versioni 5D (porte posteriori destro). La parte viene utilizzata, pienamente funzionale, con tracce cosmetiche comuni. In questi modelli, la maniglia cambia spesso a causa della rottura del cuscinetto in plastica, del gioco nel meccanismo o del peeling della vernice dovuta all’età e ad uso frequente.
Funzione e beneficio: la maniglia esterna trasmette il movimento meccanico sul tiro della serratura e garantisce un’apertura comoda e sicura della porta posteriore. La maniglia correttamente funzionante è importante per l’uso quotidiano, in particolare per le auto nella flotta o nel traffico familiare.
Nota di installazione: la sostituzione è di solito una questione di più decine di minuti. La procedura di solito include la rimozione del rivestimento interno della porta posteriore, la disconnessione dell’utilizzo/fusibile, consentendo due viti di fissaggio (spesso Torx) e la rimozione/inserimento della maniglia. Prima di ordinare, ti consigliamo di confrontare la forma e il fissaggio con la parte originale e verifichiamo la corrispondenza dei numeri OE.
Il colore metallico blu pallido facilita l’aspetto dell’auto senza dipinti aggiuntivi; Nelle parti più vecchie, potrebbe esserci una leggera differenza nell’ombra a causa dell’età della vernice.
Informazioni tecniche
Produttore: PSA / Citroën / Peugeot
Modello: Citroën C1 (2005–2014), Peugeot 107 (2005–2014), 5D; Porta posteriore destra – Manico esterno
Codici del prodotto: 9101an, 9101.an (OE /OEM)
Altri numeri: non sono disponibili
Suggerimento di selezione: il più affidabile è seguire il numero 9101A. Se non sei sicuro, confronta visivamente la base, il passo a vite e il collegamento al blocco con la maniglia originale sulla tua auto.