Descrizione
Manico della porta posteriore sinistra Citroen C1 e Peugeot 107
Colore blu metallico
Manico della porta esterna per Citroën C1 e Peugeot 107 di colore metallico azzurro. Parte originale del cane adatto per il design a 5 odori (posizione: porta sinistra posteriore – lato conducente delle auto con volante a sinistra). Soluzione ideale quando la rottura del supporto, rompendo il perno o danni alla vernice. Grazie alla stessa tonalità che risparmia tempo e i costi di pittura.
La maniglia viene utilizzata per il controllo meccanico della serratura attraverso l’asta all’interno della porta. In queste auto della città, le maniglie di plastica nel tempo possono stanca e scoppiate, specialmente in uso frequente o gelo. La sostituzione è generalmente semplice: dopo aver rimosso il rivestimento interno della porta, lo scarico viene estratto, le viti di fissaggio (TORX) vengono rilasciate e la maniglia viene rimossa dall’esterno. L’installazione non richiede codifica o intervento in elettronica.
Per la giusta compatibilità, ti consigliamo di confrontare il codice OE e la forma delle maniglie secondo le foto con la maniglia originale. Questo pezzo è colorato (metallico azzurro), ma l’ombra può variare in base all’età della vernice – se necessario può essere dipinta. Progettato per auto con un paio di porte posteriori; non si adatta alle varianti a 3 odoor.
Informazioni tecniche
Produttore: PSA (Citroën/Peugeot) – Parte originale
Modello: Citroën C1 (2005–2014) 5D; Peugeot 107 (2005–2014) 5d
codici di prodotto: 9101aq
Numeri aggiuntivi: 9101 aq; 9101.AQ
Stato: parte originale usata dello smontaggio, completamente funzionale. Può trasportare piccoli binari operativi e abrasioni dei capelli nella vernice corrispondente all’età della parte.