Descrizione
Pannello consolle da pavimento-posacenere per auto Citroen Xsara 2
Colore FXT- – Cornelie nera
Pannello posacenere/console centrale originale per Citroën Xsara II. Si tratta di una parte situata sul tunnel centrale sotto il cruscotto, che copre lo spazio del posacenere e unifica esteticamente la consolle centrale. Il colore FXT – Nero Cornélie assicura l’accordo con l’interno dell’attrezzatura. Ideale sostituto di cover screpolate, graffiate o mancanti, con piena compatibilità di attacco e forma grazie al design originale del cane.
Motivi tipici per la sostituzione sono le cerniere del coperchio rotte, un meccanismo di chiusura non funzionante o una superficie usurata che rovina l’aspetto dell’interno. Questa parte originale restituisce alla console centrale l’aspetto e la funzionalità originali e, grazie alla tonalità corretta del codice colore FXT, si inserisce negli interni senza deviazioni di colore.
Il montaggio è solitamente veloce: dopo aver smontato la parte interessata della console centrale, il pannello si aggancia/svita dalle staffe e si sostituisce con un nuovo pezzo. A seconda dell’equipaggiamento dell’auto è necessario scambiare eventuali connettori (ad es. accendini o luci). Si consiglia di confrontare in anticipo i numeri delle parti e la marcatura dei colori per garantire la piena compatibilità con la propria auto.
informazioni tecniche
- Produttore: PSA Peugeot Citroën (Citroën)
- Modello: Citroën Xsara II (Xsara 2)
- codici prodotto: 9637602677; 7588QQ; 7588pg
- Numeri aggiuntivi: FXT (cornielie nera – codice interno), NFP
Si tratta di una parte originale usata del cane, che non viene più prodotta come nuova (NFP). Per una selezione più sicura, confronta i codici con il tuo lavoro originale e presta attenzione alla corrispondenza del codice colore FXT per adattarlo esattamente al tutto e sintonizzarsi con gli interni dell’auto.