Volante airbag Citroën Xsara 96433644ZL 4112FT

 36.00

Cane Citroen Peugeot
96433644ZL 4112ft NFP

3 disponibili

COD: 6035-I20_K7 Categorie: , , , Tag: , ,

Descrizione

Airbag al volante Citroen Xsara, Xsara Picasso

Color fxt- – Cornelie nero
2 nature

Airbag del conducente originale al volante per Citroën Xsara e Citroën Xsara Picasso con innesco a due stadi (2 fucili). È un modulo con una copertura anteriore in FXT – Black Cornelie, progettato direttamente per la piattaforma PSA, quindi si adatta esattamente al volante e utilizza gli stessi connettori e il collegamento. Con i codici originali 96433644ZL e 4112.ft è possibile verificare facilmente la compatibilità con la tua auto.

Questo modulo airbag è adatto come sostituzione dopo l’attivazione dell’airbag, se danneggiato dalla copertura o per i messaggi di errore relativi al perimetro dei detonatori. Rispetto alle alternative non originali, garantisce la corretta rigidità della copertura, l’atterraggio accurato e la comunicazione affidabile con l’unità Airbags nella rete di PSA on -board.

Installazione e compatibilità

Prima dell’acquisto, confronta sempre le parti (96433644zl / 4112.ft) e verifica il numero e il tipo di connettori: questo modulo ha due detonatori (2 connettori). L’installazione viene solitamente eseguita rilasciando le due viti sul retro del volante, scollegando i connettori e rimuovendo il modulo; Successivamente, il nuovo modulo è collegato e avvitato. Per motivi di sicurezza, scollegare la batteria prima del lavoro e attendere almeno 10 minuti per scaricare la tensione residua. Assemblaggio professionale e controlli diagnostici dei codici di errore sono raccomandati dopo la sostituzione.

Informazioni tecniche

  • Produttore: PSA (Citroën/Peugeot)
  • Modello: Citroën xsara; Citroën Xsara Picasso
  • Codici di prodotto: 96433644zl; 4112ft (4112.ft)
  • Altri numeri: FXT (Black Cornelie); NFP (non più prodotto in una rete per cani)

Come conoscere la parte giusta: il modulo deve avere lo stesso numero di detonatori (2), corrispondenti ai connettori e la designazione dal codice 96433644zl o 4112.ft. In confusione per un’altra versione (ad esempio una -by -a) c’è un rischio di incompatibilità con l’unità di controllo SRS e i messaggi di errore.

Vantaggi della soluzione originale: un’accurata passabilità al volante, corrette curve di commutazione dei detonatori per le unità del cane SRS, corrispondenti alla superficie e al colore degli interni (FXT). Scelta ideale per una riparazione rapida e certa senza ulteriori modifiche.

Informazioni aggiuntive

Peso 1.2 kg