Citroën Peugeot 6554W4 Alzacristalli

 12.00

PSA CITROEN PEUGEOT 6552Z7 6554W4

9 disponibili

Descrizione

Azionamento interruttore finestrino CITROEN XSARA, XSARA PICASSO, XANTIA, BERLINGO PEUGEOT PARTNER

Il comando alzacristalli Citroën Peugeot 6554W4 è un interruttore elettrico per controllare l’abbassamento e il sollevamento dei finestrini su modelli Citroën e Peugeot selezionati. Si tratta di una parte originale usata, adatta in sostituzione di un controller danneggiato o non funzionante, quando si verifica, ad esempio, un funzionamento intermittente o una perdita completa della risposta della finestra alla pressione di un pulsante.

Produttore:
PSA – Citroën/Peugeot (parte OEM)

Modello:
Citroen Xsara
Citroën Xsara Picasso
Citroen Xantia
Citroën Berlingo I, II
Peugeot Partner I, II
(a seconda dell’equipaggiamento e della versione specifica dell’auto)

Codici prodotto:
6554W4
6552Z7

Altri numeri:
Può anche essere elencato sotto altri numeri interni o di produzione PSA o sotto altre combinazioni di numeri sull’etichetta del controller: è importante che la designazione 6554W4 o 6552Z7 corrisponda alla parte originale dell’auto.

Questo comando del finestrino è montato nella portiera (solitamente sul lato del conducente) e viene utilizzato per azionare elettricamente uno o più finestrini laterali. Grazie al design originale, si inserisce nel pannello porta originale senza modifiche e il connettore è predisposto per il collegamento diretto al cablaggio originale. Una parte originale usata offre spesso una migliore longevità e affidabilità rispetto ai ricambi universali economici.

Consigli per l’installazione:
– Prima di rimuovere la vecchia centralina, scollegare sempre la batteria (polo negativo) per evitare cortocircuiti nella rete elettrica dell’auto.
– Eseguire lo smontaggio con attenzione, preferibilmente con leve di plastica, per non danneggiare il rivestimento della porta e il telaio del controller.
– Controllare lo stato del connettore e dei cavi – non devono essere ossidati, rotti o allentati; pulire eventuali leggere ossidazioni con idonea preparazione dei contatti.
– Prima di inserire definitivamente il controller nel pannello della porta, consigliamo di testare brevemente il funzionamento: controllo di tutte le finestre, retroilluminazione (se disponibile) e risposta corretta alle posizioni dei singoli pulsanti.
– Dopo l’installazione, verificare che il controller sia saldamente inserito nel pannello e non si muova, per non sollecitare il connettore durante l’uso.
– In alcuni modelli, dopo aver scollegato la batteria, potrebbe essere necessario effettuare un semplice adattamento delle posizioni finali del finestrino (ad esempio rientrando completamente ed estendendo il finestrino premendo per alcuni secondi il pulsante nella posizione alta).

Informazioni aggiuntive

Peso 0.6 kg